News

Aurora Ramazzotti compie 20 anni: gli auguri di mamma e papà

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, compie 20 anni. Ovviamente non potevano mancare gli auguri di mamma e papà. Eros ha postato un messaggio toccante sui social, ricordando che il tempo passa ma l’amore si consolida. Poi il cantautore romano ha fatto tanti auguri alla sua primogenita per i suoi 20 anni.

Gli auguri di Michelle Hunziker ad Aurora Ramazzotti

Non poteva mancare il post di Michelle Hunziker per augurare alla figlia Aurora un buon compleanno. La soubrette elvetica ha pubblicato uno scatto che ritrae la piccola Aurora davanti a un piatto di pasta. La foto è corredata da una storiella: sembra che Aurora Ramazzotti, in tenera età, fosse ghiotta di pasta e non ammetteva che nessuno le togliesse il cibo dal piatto. La bimba avrebbe potuto anche conficcargli la forchetta nella mano. Sono passati in fretta 20 anni. Eros ha ragione. Il tempo scorre velocemente ma l’amore si rafforza. Oggi Aurora fa la conduttrice Sky e per molti è degna di portare un cognome così importante. Sono passati velocemente gli anni. Era il 1996 quando Eros Ramazzotti presentava negli stadi la sua ultima ballata, ‘L’aurora’, scritta proprio per la figlia.

Aurora Ramazzotti: gioie e dolori

E’ passato molto tempo dal dicembre 1996. Sono accadute molte cose. Episodi più o meno lieti si sono succeduti. Aurora Ramazzotti, ad esempio, ha dovuto affrontare anche la separazione tra il padre e la madre. Eros ha avuto altri figli con Marica Pellegrinelli, così come Michelle, che fa coppia con Tomaso Trussardi. I genitori di Aurora hanno iniziato percorsi nuovi ma sono accomunati dal grande amore che nutrono per la figlia 20enne, ragazza spigliata e solare.

Aurora Ramazzotti oggi ha molti fan, anche sui social. Non è certamente facile come sembra la vita della 20enne che, ogni giorno, deve dimostrare di non essere una raccomandata. Recentemente, infatti, molti hanno accusato Aurora di essere entrata in tv solo perché figlia di 2 celebrità del calibro di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Non è certamente facile vivere e lavorare all’ombra di genitori del genere ma la 20enne dà il massimo per dimostrare al mondo intero che vale ed ha molto talento, e che avrebbe ‘sfondato’ nel mondo dello spettacolo anche se non avesse avuto genitori così famosi. Auguri Aurora!

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.