Naike Rivelli senza veli su Instagram con Ornella Muti

By | 8 dicembre 2016

Che Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, ami scattare selfie che la ritraggono senza veli non è una novità. Stavolta però si è superata ed ha postato un’immagine che non è piaciuta molto ai suoi followers su Instagram. L’immagine ritrae Naike ‘come mamma l’ha fatta’ in una stanza. Dietro di lei c’è, udite udite, il compagno della madre Fabrice. Questo è senza pantaloni.

Lo scatto di Naike Rivelli è stato giudicato ‘volgare’

Uno scatto giudicato volgare ed osceno da molti internauti quello postato recentemente dalla Rivelli. La 42enne si copre il seno e le parti intime con le mani. Dopo aver postato il primo scatto, Naike chiede ai suoi suoi followers di indovinare chi l’ha immortalata; poi la pubblicazione della secondo foto, con cui dà la risposta. Il secondo scatto mostra la 42enne senza veli. Alle sue spalle c’è Fabrice. Davanti a lei (dettaglio certamente non irrilevante), invece, c’è la madre. Ornella Muti è stesa per terra, intenta ad immortalare col suo smartphone la figlia. Insomma, sembra che gli scatti ‘piccanti’ di Naike Rivelli abbiano ottenuto l’assenso anche di Ornella Muti e del suo compagno a Fabrice.

Ornella Muti ha spesso immortalato Naike Rivelli

I parenti li avranno pure accettati quegli scatti, ma i followers no. Stavolta Naike ha superato ogni limite. A questo punto ci si aspetta qualunque tipo di selfie da lei. Non è la prima volta, comunque, che la Rivelli si fa immortalare senza veli dalla madre. E’ successo, ad esempio, qualche mese fa in Puglia, dove la 42enne e la madre hanno trascorso le vacanze. Ornella Muti ha immortalato la figlia di notte, nella camera di un hotel brindisino. Uno scatto che lascia intravedere il lato b di Naike. Questa, a quanto pare, non ama proprio i vestiti e, quando può, se li toglie.

Adesso, invece, Naike è in Russia assieme alla madre e al compagno Fabrice. Lo ha sottolineato proprio lei nella didascalia a corredo dello scatto ‘bollente’.

‘Una regolare folle mattinata in famiglia con la mamma e il suo compagno Fabrice a Mosca’, ha scritto Naike. Questa, recentemente, ha postato anche uno scatto che la ritrae in topless presso il suo parrucchiere di fiducia. Insomma, dove ci sono membra scoperte c’è Naike Rivelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.