Aurora Ramazzotti posta un nuovo video su Instagram: desperate housewife a Milano

By | 8 settembre 2016
loading...

Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha postato un nuovo video su Instagram che la mostra indaffarata nella sua casa di Milano. Come sempre, Aurora è molto ironica e mostra ai suoi followers come rassetta la sua dimora.

Rientro a Milano dopo vacanze rilassanti

Prima il video che canta col padre ‘L’Aurora’, adesso un filmato che la ritrae a casa in versione desperate housewife. In realtà Aurora Ramazzotti non è così disperata e, anche in casa, usa il suo solito sarcasmo. Nel video è possibile notare la figlia di Michelle Hunziker con una scopa elettrica, mentre danza davanti alla tv ed ordina un pasto a domicilio. Aurora non è una persona normale in casa e lo ribadisce anche su Instagram, twittando ‘A casa da soli! Gente normale vs Me’. La Ramazzotti è tornata dalle vacanze e condivide coi suoi fan i momenti del rientro a Milano. Momenti non certamente facili, dopo vacanze rilassanti in posti incantevoli.

Il video su Instagram ha incassato moltissimi ‘like’

Il video postato nelle ultime ore da Aurora Ramazzotti su Instagram ha incassato moltissimi ‘like’ in pochissimo tempo. Lo stesso entusiasmo aveva suscitato nei fan di Aurora il filmato che ritrae la giovane mentre canta in auto, assieme al celebre padre (Eros Ramazzotti), ‘L’aurora’, ovvero la ballata che il cantautore romano ha scritto nel 1996 per la figlia. Il video ha commosso molti fan ed ha ottenuto tantissimi ‘mi piace’. Eros Ramazzotti non avrebbe mai immaginato, quando stava scrivendo ‘L’aurora’, che dopo 20 anni l’avrebbe intonata proprio assieme a sua figlia, la destinataria del brano. Adesso Aurora ha quasi 20 ed è autonoma, ma quando è assieme al padre e canta con lui finisce sempre per commuoversi.

Molte persone si stanno ancora domandando chi era quel misterioso ragazzo visto al fianco di Aurora Ramazzotti, a Formentera. I due si sono scambiati molti baci e abbracci. Troppe effusioni per ritenere che i due sono semplici amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *