Backstreet Boys e ‘NSync: film western su zombie in arrivo

0
Backstreet Boys e 'NSync: film western su zombie

Backstreet Boys e 'NSync: film western su zombieBackstreet Boys e ‘NSync saranno protagonisti di un film western sugli zombie. Non è una bufala, ma verità. Lo ha reso noto la casa di produzione Asylum. Non è la prima volta che i Backstreet Boys incontrano i morti viventi: ricordate i zombie nel video di “Everybody”?

 

 

Era il 1997 quando Brian e compagni realizzavano la clip di “Everybody”, e non avrebbero mai immaginato che dopo quasi 20 anni sarebbero tornati ad affrontare gli zombie. Soltanto che stavolta, assieme a loro, ci sono i colleghi ‘NSync, con cui i Backstreet Boys sono stati sempre in buoni rapporti.

Riguardo all’assenza di attriti tra Backstreet Boys e ‘NSync, Joe Fatone ha detto: “Tra noi non c’è mai stata animosità, è buffo che la gente lo abbia pensato”.

Nel cast del film western sugli zombie, che probabilmente si chiamerà “Dead 7“, non ci sarà Justin Timberlake, visto che non fa più parte degli ‘NSync. Justin ha intrapreso, anni fa, una carriera solista che gli ha dato e gli dà grosse soddisfazioni. Buon per lui.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS