Tom Felton commosso al Giffoni Film Festival: “Non sono mai stato in un posto così”
Da Redazione
Luglio 22, 2015
Quella di ieri è stata la giornata di Tom Felton al Giffoni Film Festival. Tom non ha potuto trattenere le lacrime davanti ai tanti fan accorsi per vederlo. L’attore si è detto “emozionato di essere in un festival incredibile. Non sono mai stato in un posto così, non ne esiste uno simile. Credetemi”
Tom Felton è diventato famoso in tutto il mondo per aver interpretato Draco Malfoy, l’antagonista malvagio di Harry Potter. Ecco cosa ha detto in merito l’attore: “Il personaggio di Draco ha avuto una grande evoluzione nel corso degli anni, si è visto che all’origine della sua negatività c’era il padre, che era una persona malvagia, ma Draco non è una persona buona in un corpo malvagio. Verso la fine della serie c’è un po’ di redenzione ma Draco non diventa buono. Su questo J.K. Rowling, l’autrice di Harry Potter è stata chiarissima”.
Felton ha vestito i panni del cattivo in “Harry Potter” ma nonostante ciò è ammirato da tantissime persone. Lo testimonia il calore con cui, ieri, è stato accolto al Giffoni Film Festival.
Ai tanti ammiratori Tom ha confessato che avrebbe voluto uccidere Harry Potter e fuggire con Ron.
Articolo precedente
Muse, concerto alle Capannelle perfetto: critiche su audio
Articolo successivo
Backstreet Boys e ‘NSync: film western su zombie in arrivo
Redazione