Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Belgio, rapina fallisce per l’intelligenza del commerciante (VIDEO)

Belgio, rapina fallisce per l’intelligenza del commerciante (VIDEO)

Da Redazione

Ottobre 27, 2018

Belgio, rapina fallisce per l’intelligenza del commerciante (VIDEO)

Rapina surreale in Belgio, dove un venditore di sigarette elettroniche è riuscito a convincere i rapinatori a ripassare nell’orario di chiusura. Ovviamente, ad aspettare i malfattori c’erano gli agenti di polizia e per loro non c’è stato scampo.

Il venditore ha mandato via i rapinatori

Il venditore ha mandato via i rapinatori, che erano entrati nel negozio di sigarette elettroniche alle 15.00. Il negoziante si è visto entrare degli uomini armati alle 15 del pomeriggio e con scaltrezza e audacia ha detto loro: “Non ha senso fare una rapina a quest’ora” – poi continua – “Se venite ad orario di chiusura troverete un maggior incasso”.

E’ successo a Montignies-Sur-Sambre, sita vicino a Charleroi, in Belgio. I rapinatori, incredibilmente hanno dato ascolto alle parole del titolare del negozio di sigarette elettroniche e mestamente sono andati via.

Il negoziante ha allertato la polizia

Il negoziante ha allertato la polizia, ovviamente, che incredula alla mossa dei malfattori era restia a credere alla versione del titolare dell’attività. Sono stati proprio i poliziotti a dire al commerciante che probabilmente i ladri non sarebbero ritornati, ma l’uomo era convinto delle sue sensazioni.

I ladri entrano alle cinque

I ladri entrano alle cinque, come dettato dal negoziante, che vedendo l’ora li rimprovera. Come riportato da SkyTG24, il negoziante dice loro: “Dovete rimettere l’orologio. La chiusura non è alle 17.00, bensì alle 18.00”. Come nelle migliori commedie italiani, i ladri fanno dietro front ed escono di nuovo dal negozio.

Al commerciante, dopo la seconda visita dei ladri, non resta che richiamare la polizia e farli andare nel negozio per aspettare i malviventi. Puntuali e un po’ fantozziani, gli improvvisati rapinatori tornano nuovamente nel negozio di sigarette elettroniche e qui hanno una bella sorpresa. La polizia, in un’imboscata, esegue l’arresto dei ladri, che ovviamente rimangono beffati e a mani vuote. Il commerciante ha dichiarato: “So che sarebbero tornati perché sono un bravissimo venditore. Certo è che loro non sono bravissimi rapinatori”.

https://www.youtube.com/watch?v=zU7rricyhEU

Redazione Avatar

Redazione