Belgio, rapina fallisce per l’intelligenza del commerciante (VIDEO)
Da Redazione
Ottobre 27, 2018

Rapina surreale in Belgio, dove un venditore di sigarette elettroniche è riuscito a convincere i rapinatori a ripassare nell’orario di chiusura. Ovviamente, ad aspettare i malfattori c’erano gli agenti di polizia e per loro non c’è stato scampo.
Il venditore ha mandato via i rapinatori
Il venditore ha mandato via i rapinatori, che erano entrati nel negozio di sigarette elettroniche alle 15.00. Il negoziante si è visto entrare degli uomini armati alle 15 del pomeriggio e con scaltrezza e audacia ha detto loro: “Non ha senso fare una rapina a quest’ora” – poi continua – “Se venite ad orario di chiusura troverete un maggior incasso”.
E’ successo a Montignies-Sur-Sambre, sita vicino a Charleroi, in Belgio. I rapinatori, incredibilmente hanno dato ascolto alle parole del titolare del negozio di sigarette elettroniche e mestamente sono andati via.
Il negoziante ha allertato la polizia
Il negoziante ha allertato la polizia, ovviamente, che incredula alla mossa dei malfattori era restia a credere alla versione del titolare dell’attività. Sono stati proprio i poliziotti a dire al commerciante che probabilmente i ladri non sarebbero ritornati, ma l’uomo era convinto delle sue sensazioni.
I ladri entrano alle cinque
I ladri entrano alle cinque, come dettato dal negoziante, che vedendo l’ora li rimprovera. Come riportato da SkyTG24, il negoziante dice loro: “Dovete rimettere l’orologio. La chiusura non è alle 17.00, bensì alle 18.00”. Come nelle migliori commedie italiani, i ladri fanno dietro front ed escono di nuovo dal negozio.
Al commerciante, dopo la seconda visita dei ladri, non resta che richiamare la polizia e farli andare nel negozio per aspettare i malviventi. Puntuali e un po’ fantozziani, gli improvvisati rapinatori tornano nuovamente nel negozio di sigarette elettroniche e qui hanno una bella sorpresa. La polizia, in un’imboscata, esegue l’arresto dei ladri, che ovviamente rimangono beffati e a mani vuote. Il commerciante ha dichiarato: “So che sarebbero tornati perché sono un bravissimo venditore. Certo è che loro non sono bravissimi rapinatori”.
https://www.youtube.com/watch?v=zU7rricyhEU
Articolo precedente
Sinnai, bolletta recapitata a Peppa Pig: lo stupore di Valeria Tolu
Articolo successivo
Zambia: gli ippopotami in eccesso verranno abbattuti
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024