Ben Affleck e Jennifer Garner: nozze al capolinea per colpa della tata
Da Redazione
Luglio 30, 2015
E’ quasi una legge: trascorso un po’ di tempo dalle nozze, la maggior parte delle coppie di star americane ‘scoppia’. Anche quella formata da Ben Affleck e Jennifer Garner soggiace a tale dura legge. Il rotocalco americano Us Weekly ha rivelato il motivo della rottura tra Ben e Jennifer, dopo 10 anni di nozze
Pare che Affleck si sia invaghito della baby sitter, Christine Ouzounian, che ha assistito per un po’ i 3 figli della coppia. A un certo punto, però, la Garner si è accorta del flirt ed ha licenziato in tronco la tata. Ciò, tuttavia, non è stato sufficiente ad archiviare la tresca. Us Weekly ha sottolineato che la Ouzounian è veramente innamorata di Ben Affleck: “Hanno anche parlato di vivere insieme. Secondo lei si tratta di vero amore”.
L’ufficio stampa di Ben Affleck, però, parla di una bufala: “Questa storia è spazzatura. Non sono che bugie. Stiamo valutando azioni legali per far tacere le malelingue”. Sarà veramente spazzatura, o c’è un fondo di verità?
Una fonte vicina a Jennifer Garner ha dichiarato: “Jennifer amava Ben, ma c’è un momento in cui bisogna saper dire basta e iniziare a prendersi cura di se stessi”. Ben e Jennifer, tuttavia, sembrano aver un ottimo rapporto, forse per il bene dei 3 figli, ovvero Violet, Seaphina e Samuel.
La tata Christine Ouzounian è dipendente di un’agenzia di baby sitter di Beverly Hills. Affleck e la moglie l’avevano contattata qualche mese fa. Christine, prima di lavorare per Ben e Jennifer, aveva accudito i figli di Neil Patrick Harris.
Pare che Ben Affleck abbia proprio perso la testa per la tata 28enne, visto che i paparazzi lo hanno immortalato più volte con lei in assenza dei figli. Povera Jennifer!
Articolo precedente
Zimbabwe, leone Cecil ucciso da dentista americano: Walter James Palmer ricercato
Articolo successivo
Installare un campanello: come si fa?
Redazione