Beyoncé presenta Ivy Park: linea abbigliamento sportivo
Da Redazione
Aprile 01, 2016
Dalla musica alla moda. Beyoncé è già ricca e famosa ma, evidentemente, vuole accrescere la sua fama in nuovi ambiti. L’artista ha recentemente lanciato una linea di abbigliamento sportivo: Ivy Park
Fiuto per gli affari
Oltre ad essere una talentuosa e fascinosa cantante, Beyoncé ha il fiuto per gli affari. L’artista sa bene che uno dei settori in crescita è proprio quello dell’abbigliamento sportivo e lei non vuole perdere l’occasione per impinguare le sue casse. La nuova linea d’abbigliamento sportivo creata da Beyoncé si chiama Ivy Park. La moglie di Jay-Z ha detto riguardo alla sua creazione:
“La mia linea d’abbigliamento è pensata per tutte quelle donne che concepiscono la bellezza non solo come quella fisica. La vera bellezza sta, infatti, nella salute della nostra mente, cuore e corpo”.
Gli abiti che fanno parte della nuova linea sportswear targata Beyoncé potranno essere acquistati negli store come Topshop e Selfridge oppure sul web, mediante siti come Zalando. Beyoncé ha lanciato Ivy Park postando molte foto che la ritraggono con abiti di tale collezione. I capi saranno venduti in 50 nazioni. Le donne avranno l’imbarazzo della scelta perché la linea di abbigliamento ideata da Beyoncé comprende molti pezzi, come reggiseni, leggins, calze e body. L’artista ha anche pubblicato un video per promuovere la sua collezione, in cui appare con diversi capi. Beyoncé corre in un parco e ricorda delle corse giovanili:
“Il parco è diventato la mia forza. Dov’è il vostro parco?”.
Collezione dedicata alla figlioletta
Sono tante, ormai, le cantanti che vogliono fare affari nel mondo della moda e dei profumi. Ricordate il successo ottenuto dalla fragranza “Fame”, lanciata qualche anno fa da Lady Gaga?
Una curiosità sul nome Ivy Park: la figlia di Beyoncé si chiama Ivy e Parkwood è il luogo dove l’artista è cresciuta. Sulla rivista Elle sono state pubblicate diverse foto che ritraggono la cantante mentre indossa abiti della sua collezione.
Articolo precedente
Come organizzare una festa di 18 anni memorabile
Articolo successivo
Scabbia a scuola: studenti bresciani non entrano
Redazione