Come organizzare una festa di 18 anni memorabile

By | 1 aprile 2016

Come organizzare party dei 18 anniI 18 anni sono un traguardo desiderato per molti adolescenti: significa poter prendere la patente, significa libertà e uscite, ma anche oneri e doveri come ad esempio il diritto al voto. Insomma si diventa adulti.

Quale migliore occasione quindi di accogliere questo momento e festeggiarlo nel migliore dei modi, magari nella più classica delle maniere, per esempio a casa con parenti e amici, per una festa “fatta in casa” oppure al ristornate o in discoteca.

Ma perché non osare e rendere memorabile questo giorno che comunque segnerà l’inizio della vita da “grandi”?

E allora pensate alla città di Roma e scoprirete all’improvviso tante idee alternative e originali.

Ad esempio, festeggiare in un locale, ristornate, pub o discoteca, è perfetto ma arrivarci in “Limousine” da quel tocco in più: potrete scegliere una classica “Lincoln” o una “Hummer” per un tocco “aggressive”, del colore che più vi piace, nera, bianca o addirittura rosa.

A bordo, tra giochi di luce, brinderete con il vostro primo champagne in bicchieri di cristallo e viaggerete a bordo di questa fantastica macchina stile U.S.A. per poi arrivare al locale scelto tra lo stupore generale.

Una idea particolare è anche quella di scegliere come location una villa o una residenza d’epoca: potrete affittarla per un week end e organizzare una cena a buffet, magari in giardino o a bordo piscina, con l’ausilio di un dj che vi allieterà con la vostra musica preferita, e tutto nel totale relax e comodità. Roma offre soluzioni uniche con panorami mozzafiato.

E a proposito di panorami indescrivibili: una festa organizzata su una delle tante terrazze che offre la città eterna, magari sul “Colosseo” o sulla “Cupola di San Pietro” al tramonto, non ha prezzo.

Ma forse le feste più particolari potrebbero essere organizzate su basi “mobili”: su un tram e o sul battello.

Noleggiare un bus su due piani, magari antico o english style, vi potrà permettere di fare la festa 18 anni a Roma con al primo piano un dj set con bar, mentre tavolini e buffet al piano superiore scoperto sotto il cielo stellato della Capitale.

loading...

Il battello è probabilmente la soluzione più particolare e suggestiva: festeggiare con i propri cari e amici attraversando la città di sera sul Tevere, col rumore dell’acqua sullo scafo lascerà ricordi indelebili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *