Beyoncé The Formation World Tour Biglietti San Siro: costo, prevendite e teaser del Tour!
Da Redazione
Febbraio 08, 2016
Annunciate le date per la Virtuosa della musica mondiale che approderà in Italia, in un’unica data, il prossimo 18 luglio 2016. Ci penserà il suo sensuale talento a scaldare la notte già calda dello Stadio di San Siro col già tanto chiacchierato The Formation World Tour e la nuova Be. Dopo averla ammirata all’Halftime del Superbowl 50 in pieno omaggio a Mj, con giacca Custom Dsquared, potremo ammirarla dal vivo nella stupenda cornice di San Siro. Ma come?
Sono molte le modalità di prevendita dei biglietti. Facciamo ordine e chiarezza.
Le vendite dei biglietti per la tappa milanese del The Formation World Tour inizieranno:
- 9 FEBBRAIO: -ALLE 10 PER I MEMBRI DEL BEYHIVE FAN CLUB -ALLE 12 PER I CLIENTI AMERICAN EXPRESS CARD.
- SABATO 13 FEBBRAIO: ALLE 10 SU LIVE NATION.
- LUNEDI 15 ALLE 10, INIZIA LA VENDITA GENERALE SU TICKET ONE.
Nonostante le numerose prevendite precedenti a quella generale di lunedì prossimo, contiamo che il San Siro Stadium può ospitare 80.000 spettatori, ragion per cui sarà possibile anche per i comuni mortali acquistare i biglietti (stando attenti alle tante truffe che sicuramente non mancheranno, acquistando unicamente sui circuiti accreditati dall’organizzazione del Tour).
Il prezzario ufficiale non e’ ancora noto, tuttavia stimiamo che i biglietti per il prato possano aggirarsi intorno ai 60 euro. I posti in tribuna dovrebbero partire dai 70 euro ed il parterre aggirarsi sui 100 euro. Il prato gold dovrebbe costare intorno agli 80 euro.
Lunedì 13 ci sarà anche la possibilità di acquistare il lussuoso Vip Package e siamo pronti a scommettere che c’e’ chi non baderà a spese pur di ascoltare ed ammirare dal vivo la strepitosa Beyoncé!
Se non vi siete ancora iscritti al Beyhive Fan Club fatelo entro domani, nella speranza di poter acquistare i biglietti in anteprima!
Non esistono alternative. Il vero show inizia alle 21 del 18 luglio 2016 e la caccia ai biglietti di lunedì prossimo sarà la più agguerrita di sempre!
Articolo precedente
Carni Rosse Assolte: Occhio alla Cottura! Evitare Brace
Articolo successivo
Obesità Infantile: Italia Paese Europeo con più Bimbi Grassi
Redazione