Eventi

Bianca Balti angelo di Victoria’s Secret? No, flop al casting

Bianca Balti, flop al casting per Victoria's SecretNiente da fare. Bianca Balti non sarà tra gli angeli di Victoria’s Secret. La splendida modella italiana aveva partecipato al casting per il Victoria’s Secret Fashion Show, in programma a fine anno, ma i rappresentanti dell’evento l’hanno scartata, scegliendo modelle più giovani. L’audizione per la scelta dei nomi degli angeli si è svolta nei giorni scorsi a New York. Bianca Balti vi aveva partecipato assieme a un centinaio di modelle provenienti da ogni parte del mondo. Credeva di farcela, ma forse non aveva fatto i conti con l’età che, nel settore in cui lavora, fa la differenza. Bianca, novella sposa, non si è comunque rattristata, limitandosi a postare una foto sui social che la ritrae con il viso un po’ imbronciato e tante emoticon sorridenti. Poi la seguente didascalia: ‘Congratulazioni a tutte le ragazze che sfileranno al fashion show. Sarà esplosivo!’. La Balti aveva già sfilato per il noto marchio di biancheria intima già 12 anni fa. All’epoca, però, era ovviamente più giovane; e poi non era sposata e non aveva avuto figli. Fattori, questi, che incidono non poco nel campo della moda.

Il sostegno di Chiara Ferragni all’amica modella

Bianca Balti snobbata al casting per il Victoria’s Secret Fashion Show. La modella non se l’aspettava, o forse sì. Fatto sta che sembra non essersela presa più di tanto. Il post pubblicato nelle ultime ore sui social ha incassato quasi 30.000 like e commenti di sostegno, tra cui quello dell’amica Chiara Ferragni, nota fashion blogger e imprenditrice, che ha scritto: ‘Chi poteva fare l’angelo meglio di te?’. Uno scatto alquanto eloquente e parole da grande donna, oltre che grande modella. La modella lombarda ha dimostrato che nel fashion system, anche se sei bella e importante, puoi essere messa alla porta, defenestrata, in qualsiasi istante, anche appunto se ti chiami Bianca Balti.

‘Chi devo menare?’, ha scritto sui social nelle ultime ore Elena Braghieri, blogger chiaramente indispettita per il flop della Balti al casting per diventare ‘angelo’.

Victoria’s Secret senza Bianca Balti. C’è chi pensa che il peggio sia per Victoria’s Secret, che dovrà fare a meno di una delle modelle più belle al mondo, nonostante i suoi 33 anni e due figlie.

Le nozze con Matthew McRae e l’abito D&G

Pazienza, ora Bianca avrà più tempo per la sua famiglia. La modella di Lodi si è sposata lo scorso 1 agosto 2017, a Los Angeles, con Matthew McRae. La modella ha pronunciato il fatidico sì vicino alle figliolette Matilde e Mia: la prima è nata dalla relazione col precedente compagno, il fotografo Christian Lucidi; Mia, invece, è figlia naturale anche del neo marito. La Balti, nel giorno delle nozze, aveva indossato un meraviglioso vestito bianco realizzato da Dolce e Gabbana, il brand che predilige di più.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.