Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Bill Cosby: droga alle donne per stuprarle, moglie lo difende

Bill Cosby: droga alle donne per stuprarle, moglie lo difende

Da Redazione

Luglio 07, 2015

Bill Cosby: droga alle donne per stuprarle, moglie lo difende

Bill Cosby diede droga a donneL’attore comico Bill Cosby ha confessato che 10 anni si procurava molta droga per offrirla alle donne con cui voleva consumare ‘rapporti intimi’. La notizia è stata riportata dall’Associated Press, che ha menzionato vari documenti portati in tribunale, in cui viene sottolineato che Cosby propinò sedativi a diverse donne.

Il protagonista dei “Robinson”, così, sarebbe un maniaco. La prima ad intentare una causa nei suoi confronti fu Andrea Constand, una ex dipendente della Temple University; poi, altre donne intentarono cause contro Bill. L’accusa sempre la stessa e pesante: abusi sessuali.

Nel 2006 Cosby patteggiò la pena. In questi ultimi anni molte donne hanno riferito di essere state drogate e stuprate da Cosby. Camilla Cosby, moglie di Bill, respinge ogni accusa e difende il marito, sostenendo che lui non sarebbe mai capace di violentare nessuno in quanto è un uomo buono. Certo, il giudizio è un po’ di parte.

“Ho conosciuto mio marito, Bill Cosby, nel 1963 e ci siamo sposati nel 1964. L’uomo che ho incontrato e di cui mi sono innamorata e che continuo ad amare, è l’uomo che tutti voi conoscete attraverso il suo lavoro. È un uomo generoso, divertente, un marito, un padre e un amico meraviglioso. È l’uomo che pensavate di conoscere… Un altro uomo è stato presentato dai media negli ultimi due mesi. È il ritratto di un uomo che non conosco e di cui individui e altre organizzazioni hanno parlato. Le storie delle accusatrici di mio marito non sono state esaminate prima di renderle pubbliche. L’accusa è stata resa nota ed è subito virale”, dichiarò, qualche mese fa, la moglie di Bill Cosby.

La moglie dell’attore comico, soffermandosi poi sull’articolo riportato sul Rolling Stone in merito alle donne stuprate all’università della Virginia, ha detto: “Tutti noi abbiamo seguito la storia pubblicata da Rolling Stone sulle accuse di stupro di gruppo all’Università. La storia era straziante, ma alla fine si è rivelato un falso. Molti media si sono affrettati a collegare quella storia a quella di mio marito. Nessuno di noi vuole essere nella posizione di attaccare una vittima. Ma la domanda è un’altra: chi è la vittima?”.

Sarà, ma il racconto di Katherine McKee, oggi 65enne, fa accapponare la pelle: “Conoscevo Cosby da 8 anni quando mi violentò. Era un amico, sapeva bene che io stavo con Sammy… Mi tolse il cibo di mano, mi girò attorno, mi abbassò i pantaloni e mi assalì… Fu così veloce, così sconvolgente e incredibile”.

La McKee ha detto che Cosby è l’opposto del personaggio che ha interpretato nella serie tv I Robinson: è freddo, rude e cinico. L’ex attrice, comunque, non ha mai avuto il coraggio di confessare al fidanzato, Sammy Davis, le violenze subite da Bill Cosby. Secono la McKee la moglie del comico non è una donna stupida ma “ha la testa nascosta sotto la sabbia”.

Bill, comunque sia, non sembra impensierito dalle pesanti accuse che gli sono state rivolte; anzi, ci scherza su. “Devi fare attenzione a bere quando il sono nei paraggi” affermò Bill diversi mesi fa, rivolgendosi a una donna del pubblico, nel corso di uno spettacolo a London, in Ontario, durante il quale una donna fu allontanata perché iniziò a gridare “Bill Cosby, sei uno stupratore!”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS
Redazione Avatar

Redazione