Bill Cosby: mostro o innocente? Giudici lo interrogheranno

0
Bill Cosby stuprò minorenne

Bill Cosby stuprò minorenneNon finisce il brutto momento per Bill Cosby, che negli ultimi tempi è stato citato in giudizio da diverse donne che sostengono di essere state drogate e stuprate. Accuse pesanti

 

Nell’ultima ora è stata diffusa una notizia agghiacciante: il protagonista della popolare sit-com “I Robinson” avrebbe molestato decine di donne durante gli anni. E’ per questo che Cosby si dovrà presentare dinanzi ai giudici della Corte Superiore di Los Angeles, il prossimo 9 ottobre, per testimoniare sotto giuramento relativamente al presunto stupro di Judith Huth, una 15enne. Cosby avrebbe violentato la minorenne presso la villa di Hugh Hefner, fondatore del magazine Playboy.

Bill Cosby dovrà rispondere per primo alle domande, sebbene i suoi legali avessero chiesto alla Corte di interrogare prima l’accusante, ovvero la donna che, all’epoca, aveva 15 anni. I giudici, però, hanno rigettato tale richiesta.

Sono ormai tante, troppe, le donne che accusano la star de “I Robinson” di stupro. Possibile che tutte queste persone accusino l’attore solo per soldi e fama? In realtà, un fondo di verità c’è visto che nel 2005 Cosby confessò in tribunale di aver drogato e stuprato diverse ragazze. I familiari di Bill, però, tendono a difenderlo: la moglie Camille lo descrive come un marito gentile e amorevole; la figlia, invece, come un padre esemplare. Su questa vicenda, al centro di molti dibattiti negli Usa, ci sono indubbiamente ancora tanti punti da chiarire.

“Se dai della droga di nascosto a qualcuno e poi abusi sessualmente di lui o lei questo è stupro. Penso che in America e in nessun altro Paese civilizzato si possa tollerare la violenza sessuale. Credo che questo Paese non debba tollerare lo stupro”, ha detto, tempo fa, il presidente Usa Barack Obama, commentando la vicenda.

Bill Cosby: l’idolo di tantissimi telespettatori è un mostro?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS