Blackout Vodafone, Insoddisfazione Clienti Viaggia su Twitter

0
Blackout Vodafone: Niente Chiamate e Internet

Blackout Vodafone: Niente Chiamate e InternetVodafone down nelle ultime ore. Un malfunzionamento, segnalato da molti utenti anche su Twitter, ha reso impossibile effettuare chiamate e navigare in Rete

 

Tantissimi gli utenti infuriati che hanno voluto esprimere la loro insoddisfazione sui social. Il disservizio è stato notato dalle 19 di ieri da molti clienti di Roma. Non si sa se il blackout abbia riguardato anche altre zone d’Italia.

Molti utenti, indignati, hanno subito chiamato il 190 (numero clienti Vodafone) ma sono rimasti ancor più sconfortati, visto che hanno potuto ascoltare solo una voce registrata che li avvertiva di non menzionati “problemi tecnici” che la società stava tentando di risolvere.

I cellulari e gli smartphone Vodafone, per molto tempo, sono rimasti letteralmente ‘privi di sensi’. Con essi non è stato possibile effettuare chiamate ad altri clienti Vodafone. Ok, invece, la navigazione web con Wi-Fi.

Verso le 20 di ieri sera, Vodafone ha diffuso il seguente comunicato: “Il disservizio temporaneo e parziale della rete Vodafone è rientrato alle ore 20″.

Non è la prima volta che Vodafone fa restare i clienti privi di Internet e impossibilitati a fare chiamate. Ricordiamo che l’anno scorso una donna campana è stata risarcita dalla Vodafone con 675 euro (condanna del Giudice di Pace di Napoli) perché rimasta priva della linea Adsl e telefonica per 9 mesi.

La signora campana rivelò dinanzi al giudice: “Più di una volta sia io che mia suocera abbiamo chiamato il servizio clienti della Vodafone che però non ha mai provveduto a risolvere definitivamente il problema. Pur essendo stato chiesto più volte non c’è mai stato nessun sopralluogo da parte del personale tecnico.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS