Bon Jovi tornano con “Burning Bridges”: addio Mercury Records
Da Redazione
Agosto 28, 2015

I Bon Jovi tornano con un nuovo entusiasmante disco, intitolato “Burning Bridges”, a due anni dal precedente “What about now”. La nuova fatica della band americana esce oggi, 28 agosto 2015
“Burning Bridges” svetta subito nella classifica italiana dei preorder e in quella di altre 16 nazioni; è invece nella top 5 in paesi come Brasile, Giappone e Germania. Chi si assicura la prima copia riceve automaticamente emozionanti canzoni come “We don’t run”, “Saturday night gave me Sunday morning”.
La band capitanata da Jon Bon Jovi è nata nel lontano 1983 e, fino ad oggi, ha venduto oltre 135 milioni di dischi in tutto il mondo, suonando dal vivo in tantissime città. L’anno scorso, in occasione dei Billboard Awards, i Bon Jovi hanno ottenuto il Top Tour Award, ovvero il premio per il tour dell’anno che ha incassato di più.
“Burning Bridges” è un album importante per i Bon Jovi, visto che arriva dopo la rottura con la casa discografica Mercury Records, con cui hanno collaborato per 32 anni. La band non ha spiegato esattamente il motivo per cui ha deciso di lasciare la Marcury Records.
Il leader della band, Jon Bon Jovi, ha detto riguardo a “Burning Bridges”: “Alcune canzoni hanno 10 anni. We don’t run è nuova… Questo lavoro rappresenta la fine di un’era”. Jon e compagni hanno realizzato “Burning Bridges” senza Richie Sambora, storico chitarrista della band. Non importa, si va avanti lo stesso. Del resto, Jon Bon Jovi ha detto recentemente: “Io guardo sempre avanti“.
I Bon Jovi non hanno nessuna intenzione di gettare la spugna, dunque. Ora arriva il nuovo disco e a breve il gruppo tornerà ad esibirsi in tutto il mondo, salutando i suoi tantissimi fan.
Articolo precedente
Tumore al seno: test prevede recidive prima della comparsa dei sintomi
Articolo successivo
“Nausicaa della Valle del vento”: mitico manga di Myazaki torna al cinema
Redazione
Articoli correlati

I migliori lavori da fare da casa nel 2025
Giugno 24, 2025

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025