News

Brad Pitt e Sienna Miller stanno insieme?

Brad Pitt dimentica Angelina e flirta con Sienna MillerBrad Pitt ha già dimenticato Angelina Jolie e flirta con Sienna Miller? E’ questa la domanda che si stanno ponendo molte persone ultimamente. Il divo hollywoodiano, infatti, si sarebbe visto diverse volte con l’attrice britannica di origini americane. Il Daily Mail, ad esempio, ha riferito che Brad e Sienna erano molto ‘complici’ a un Festival di musica pop/rock presso Pilton, in Inghilterra. Sembra che Pitt abbia letteralmente perso la testa per la Miller, attrice e stilista 35enne, quindi molto più piccola di lui. I due si sarebbero sempre tenuti le mani, come due ‘piccioncini’, scambiandosi sguardi languidi. Chiaro sintomo del fatto che i due non sono semplici amici.

Sienna Miller e Brad si conoscono da tempo

In base a una fonte contattata dal Daily Mail, Brad Pitt e Sienna Miller stanno insieme. Riferendosi alla partecipazione congiunta al Festival nel Somerset, ha rivelato: ‘Brad e Sienna non potevano fare a meno di tenersi le mani l’un l’altro, toccandole e accarezzandole in ogni occasione. Sembravano veramente intimi’. I due attori avrebbero cercato di allontanarsi dagli sguardi della gente e, soprattutto, dei paparazzi. Brad, del resto, si è lasciato da poco tempo dalla moglie. Alcuni insider hanno detto al Sun che Pitt, nonostante abbia 53 anni (quindi 18 in più rispetto alla Miller), si è invaghito della collega. La coppia, però, ha intenzione di tenere segreta la liaison, almeno per un po’. Probabilmente, Brad e Sienna passeranno insieme le vacanze estive.

Chissà se Sienna Miller sarà la prossima fiamma di Brad Pitt, attore che ha alle sue spalle due matrimoni naufragati: uno con Jennifer Aniston, l’altro con Angelina Jolie. Una cosa è certa: l’attore adesso vuole fare molta attenzione. Non intende ‘scottarsi’ più in amore e, per questo, cerca di mantenere lo stretto riserbo sulla sua vita privata, convinto che il flop delle sue due precedenti storie sia stato dovuto anche al clamore mediatico. Il 53enne, in passato, ha avuto molte storie ma, alla fine, è convolato a nozze solo con la Jolie e la Aniston. Chissà se la Miller sarà la terza. Presto, comunque, per giungere a conclusioni affrettate.

I problemi con l’alcol di Brad Pitt

Dopo il divorzio da Angelina Jolie, donna con cui ha avuto tanti figli, Brad Pitt non aveva rilasciato nessuna intervista. Solo lo scorso maggio l’attore hollywoodiano è uscito allo scoperto, parlando della fine della storia con una donna che ha amato tanto. Nel corso dell’intervista a GQ Style, il fascinoso 53enne ha parlato dei suoi progetti futuri e della separazione dalla madre dei suoi figli. Senza remore, Pitt ha detto che per anni è stato dipendente dall’alcol ma, ultimamente, è riuscito a scacciare i demoni delle sostanze alcoliche: ‘Sono mesi che non tocco alcol, ma non riesco a ricordare un giorno, da quando sono uscito dal college, in cui non ero ubriaco o non stavo fumando uno spinello o qualcosa del genere. Ho smesso con tutto, tranne che con l’alcol… Era diventato un problema’.

Chissà cosa penserà Sienna Miller del trascorso da alcolizzato di Brad Pitt. Sembra che Angelina Jolie fosse molto gelosa della Miller già prima del divorzio da Pitt. La Jolie vietò all’attore di recarsi in Irlanda durante le riprese di ‘The Lost City of Z’, di cui lui era produttore. Nel cast di tale pellicola c’era anche Sienna.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.