Brescia, maestro violenta alunna di 8 anni: arrestato

0

Arrestato con l’accusa di violenza sessuale su minore. Un maestro di scuola elementare è stato tratto in arresto per aver abusato sessualmente di una bimba di 8 anni. La denuncia è partita dai familiari della studentessa.

L’arresto del maestro

L’arresto del maestro è arrivato nella giornata di lunedì. I carabinieri di Salò hanno messo le manette a un maestro di scuola elementare, che presta il servizio presso un istituto di Val Sabbia, nel bresciano. Come riportato da today.it, i genitori della bambina hanno sporto denuncia dopo aver sentito alcuni racconti della bambina.

I familiari della giovane hanno, così, interpellato subito le forze dell’ordine, che hanno nell’immediato avuto alcuni colloqui con la ragazzina per verificare le accuse esposte dalla madre e dal padre. Le autorità non hanno potuto far altro che constatare che i racconti della piccola di 8 anni erano veritieri e intrisi di dettagli.

Il racconto della bambina

Il racconto della bambina è bastato, quindi, agli inquirenti a far scattare le manette al maestro, che è accusato di violenza sessuale. Secondo quanto emerso, i fatti si sarebbero verificati all’interno dell’edificio scolastico. A quanto pare il maestro ha dedicato attenzioni particolari alla ragazzetta e le ha palpeggiato varie parti del corpo. Non ci sarebbe l’atto sessuale in sé.

Il 40enne attualmente è rinchiuso nel carcere di Canton Mombello, sempre in provincia di Brescia e da indiscrezioni darebbe già stato ascoltato da Elena Stefana, il gip incaricato a seguire la vicenda. L’avvocato dell’insegnante, la dottoressa Francesca Ghidorsi, ha negato qualsiasi accusa che è stata mossa al suo assistito.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS