Britney Spears provocante su Instagram: 3 video in bianco e nero
Da Redazione
Gennaio 26, 2016
Britney Spears ha estasiato i suoi fan con 3 video in bianco e nero, postati su Instagram, che la ritraggono mentre balla con indosso un bikini
Le clip postate nelle ultime ore su Instagram testimoniano che Britney c’è ancora e vuole stupire i suoi fan. Nonostante le gravidanze, l’ex reginetta del pop ha ancora un fisico tonico, proprio come ai tempi di “Baby one more time”. Nei video si vedono bene anche i tanti tatuaggi sul corpo della Spears.
Perché l’artista ha postato i 3 video in bianco e nero? Ha semplicemente voglia di ricordare a tutti che è sempre sensuale oppure si tratta di una trovata pubblicitaria? Sì, perché a breve Britney tornerà ad esibirsi al Planet Hollywood di Las Vegas, dove porterà il suo spettacolo “Piece of me”.
Si vocifera che, per prepararsi al meglio ai prossimi impegni, Britney dedichi gran parte del suo tempo allo yoga e all’esercizio fisico in palestra. Ovviamente, l’artista non trascura i figli Jamie e Lynne, con cui spesso si concede vacanze rilassanti.
Britney Spears ama molto interagire sui social coi suoi fan ma era da circa un anno che non postava foto o video che la ritraevano in pose e con outfit osé.
L’artista 34enne, durante uno spettacolo a Las Vegas, è rimasta bloccata recentemente su un albero a causa di un guasto tecnico che, per fortuna, è stato prontamente risolto. Solo un po’ di paura per Britney.
Redazione