Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Cameron Diaz: selfie ‘acqua e sapone’ su Instagram

Cameron Diaz: selfie ‘acqua e sapone’ su Instagram

Da Redazione

Aprile 01, 2016

Cameron Diaz: selfie ‘acqua e sapone’ su Instagram

Selfie Instagram Cameron DiazMolte star, ultimamente, hanno deciso di pubblicare selfie che le ritraggono in versione ‘acqua e sapone’. L’ha fatto anche Cameron Diaz che, nonostante l’età che avanza, ha ancora molto fascino

 

 

 

Qualche ruga e molto fascino

Cameron Diaz fa parte di quella schiera di personaggi che non temono critiche e non si vergognano di postare autoscatti che li ritraggono senza trucco, in versione natural. L’attrice, 44 anni, ha qualche ruga ma è sempre fascinosa ed i suoi fan l’hanno elogiata dopo la pubblicazione della foto su Instagram. Cameron ha corredato lo scatto con le seguenti parole:

“Sapere che si può invecchiare bene può aiutare ad invecchiare meglio. Se capisci come funziona il tuo corpo, puoi prendertene cura nel miglior modo possibile e potrà accompagnarti attraverso una vita lunga e bella”.

“Longevity Book”: libro su invecchiamento naturale

Forse la Diaz ha voluto postare il selfie ‘natural’ in occasione della pubblicazione del suo secondo volume, incentrato sull’invecchiamento naturale e intitolato “Longevity Book”. Fatto sta che la protagonista di tante pellicole famose, come “Gangs of New York”, ha ancora charme da vendere e non teme di mostrarsi senza trucco. L’attrice vuole mettersi a disposizione delle donne che vogliono restare giovani senza sacrifici, dispensando consigli utili. E se le informazioni sono divulgate da una star del calibro di Cameron bisogna farne tesoro, non pensate?

Mai mentire sull’età

La Diaz sa bene che è difficile non invecchiare ma è consapevole del fatto che l’invecchiamento si può rallentare. Durante un’intervista rilasciata a Parade, Cameron ha confessato:

“Non ho mai capito perché le persone mentono sulla loro età e dicono di essere più giovani. Se devo mentire sulla mia età farò in modo di tirarla su: ‘Oh, ho 49 anni’, dirò, così sarà tutto un ‘Oh, sembra incredibile che tu ne abbia 49!’. Non direi certo ’35’, in modo che la gente pensi: ‘Wow, ha decisamente bisogno di riposarsi un po’“.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS
Redazione Avatar

Redazione