Capodanno Al Gelo, su Rai Uno con Frozen, Il Regno Di Ghiaccio, Versione Karaoke, trama e video-canzoni del film!

0

La_Regina_delle_Nevi-Disney.pngCapodanno al gelo meteorologicamente ed in tv. Le temperature, a Capodanno, non saranno solo glaciali fuori casa, ma anche nei salotti di tutti noi, con l’arrivo, in prima serata, su Rai Uno, di Frozen, Il Regno Di Ghiaccio, ultimo successo Disney che ha creato una vera e propria mania, dopo quella di Ribelle, sicuramente più accennata. Elsa e la sua glaciazione non volontaria vi trascineranno in quello che e’ considerato un vero e proprio musical in computer grafica in cui ogni personaggio canta la sua storia, le sue emozioni ed il suo destino. Potrete, grazie alla versione karaoke, intonare le canzoni più belle del film, tra cui “All’Alba Sorgerò”, divenuto un vero e proprio tormentone. Elsa, la protagonista, e’ incapace di comprendere la natura del suo dono, che ha causato più danni che magie, cosi si allontana dalla famiglia, lasciandola nel gelo.

Il successo di Frozen va colto nelle sue ambientazioni pittoresche, i personaggi non banali e nella storia di una Principessa, per certi versi, ancora Ribelle. Tuttavia, di emancipazione femminile si era parlato già in Mulan, ad esempio, nel lontano 1998, in cui una donna salva un Impero dagli Unni e persino il Principe, senza l’aiuto di nessun uomo, semmai di un draghetto logorroico. Ma le spiegazioni di un successo non sono sempre logiche. Forse Frozen ha colpito le nuove generazioni, bisognose di cartoni Disney, con i suoi canti, con i suoi personaggi ben caratterizzati e quella voglia di favola che non smetterà mai di affascinare le più piccole.

Stasera balleremo e canteremo, ma, domani, stanchi e rilassati, non potremo che intonare le canzoni di Frozen, seduti comodamente sul divano, alle 21.10, su Rai Uno!

https://www.youtube.com/watch?v=Y6UciQI9IV8

 

 

 

 

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS