Cara Delevingne e Kate Moss allo Store Mango di Milano: Fan Sfidano Pioggia

0
Milano, Kate Moss e Cara Delevingne allo Store Mango

Milano, Kate Moss e Cara Delevingne allo Store MangoChi si trovava nel centro di Milano, ieri, poteva trovarsi di fronte Kate Moss e Cara Delevigne. Ebbene sì, le due modelle inglesi sono arrivate verso le 10.30 nel negozio di Mango di Corso Vittorio Emanuele per fare da testimonial della campagna #somethingincommon per l’autunno-inverno 2015

 

Tanti teenager hanno sfidato la pioggia incessante e sono rimasti a lungo dinanzi al negozio di Mango per attendere la Moss e la Delevingne, che alla fine sono arrivate, belle più che mai.

Erano circa 2000 le persone che ieri, a Milano, sono arrivate per vedere dal vivo le due celebri modelle inglesi. “Siamo qui da tre ore, stiamo morendo di freddo, vogliamo vederle!”, hanno detto diverse ragazze ai giornalisti.

Kate Moss si è presentata con jeans, giacca nera e camicia bianca;
Cara Delevingne, invece, indossava una minigonna corta e camicia larga verde militare. Quando le due modelle inglesi sono entrate nel negozio Mango si è sentito un forte fragore: erano i fan che esultavano, tutti con smartphone in mano per immortalare Kate e Cara.

Ad avere il cellulare in mano anche la Delevingne che, non appena entrata nello store Mango, si è scattata un selfie coi fan. Non è la prima volta che Kate Moss e Cara Delevingne partecipano insieme a una campagna pubblicitaria. Lo avevano già fatto per Burberry.

Molti ritenevano Cara l’erede di Kate. Si sbagliavano, visto che ha già lasciato il mondo della moda, scegliendo il cinema. Avrà fatto bene? Non era forse meglio che avesse seguito le orme della celebre Kate Moss, che ieri si è un po’ irritata per il fatto che i fan erano tutti, o quasi,  in fermento per la giovane collega?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS