Le Parodie sulla gaffe di Miss Italia 2015: arriva quella di Dado!

0

11960273_1634845283446889_4031905232748082680_nI social sono un’arma a doppio taglio. Possono esaltare le gesta od affossarle in men che non si dica. Basta un’espressione sbagliata a segnare, indelebilmente, la carriera di qualcuno. In effetti, quella di Miss Italia 2015, e’ partita col piede sbagliato. E’ stata, si’, la Miss più social del programma, tuttavia, a suo discapito. La sua gaffe sulla seconda guerra mondiale e sul suo voler vivere in un’epoca di guerra e’ rimbalzata tra foto ilari ed ironiche e parodie, producendo un vero e proprio fenomeno virale.

I parodisti più noti si sono sbizzarriti ed hanno dato agio alla propria fantasia. Non in ultimo Dado che ha composto una delle sue simpatiche canzonette proprio sulla gaffe bellica di Miss Italia 2015. Con tanto di corona, fascia e scettro, Dado si trova nell’improbabile contesto del ’42 e gioca ironicamente, reinventando le parole della mitica “Bella Ciao”. Il risultato e’ un vero tormentone da condividere che non può che strappare una risata.

La parodia di Dado sulle uscite improbabili di Miss Italia 2015 arriva dopo quella, altrettanto esilarante, dei The Jackal, che esaminano ciò che  accaduto nella mente della Miss nel momento in cui le e’ stata posta la fatidica domanda.

Per non parlare delle numerose foto parodiche che girano sul Web, da Renzi fasciato, alla Miss che intona un improbabile “Vorrei esser stata sul Titanic, tanto alla fine sarebbe morto Jack!”.

Che ne pensate? Si sta ingigantendo troppo la questione “Miss Italia 2015?”

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS