Carlo Verdone e Antonio Albanese: Duetto Inedito in “l’Abbiamo Fatta Grossa”, domani al Cinema
Da Redazione
Gennaio 27, 2016
Riusciranno Antonio Albanese e Carlo Verdone a battere “Quo Vado?”, straordinaria pellicola interpretata da Checco Zalone? Loro ci provano con un buddy movie decisamente esilarante: “L’abbiamo fatta grossa”
Per Carlo Verdone si è trattato di affrontare un tema nuovo. Il celebre attore e regista romano, infatti, ha detto durante un’intervista:
“Con gli sceneggiatori Pasquale Platino e Massimo Gaudioso abbiamo lavorato cercando di creare quasi una favola che però, nel finale, ha un accento di critica sociale, una critica di costume. Avevo bisogno di sbarazzarmi di alcuni temi, non mi ci vedevo con un’altra donna…”.
Antonio Albanese ha rivelato di essersi trovato a suo agio sul set assieme a un ‘mostro sacro’ del cinema italiano come Carlo Verdone. I due, a quanto pare, si sono sempre rispettati. Dalla loro collaborazione è uscito un bel prodotto. Insomma, vale la pena recarsi al cinema per vedere “L’abbiamo fatta grossa”.
Parlando della collaborazione con Verdone, Albanese ha affermato:
“Con Carlo è stato un duetto perfetto”.
Antonio Albanese, in “L’abbiamo fatta grossa” interpreta un attore di teatro, disperato dopo la separazione, che non riesce nemmeno a ricordare le battute.
“L’abbiamo fatta grossa”, film diretto e interpretato da Carlo Verdone uscirà domani, 28 gennaio 2016. Vedremo se riuscirà ad ottenere un successo analogo a “Quo Vado?” di Zalone. Verdone, nel suo nuovo film, interpreta Arturo, un investigatore spiantato che vive con la vecchia zia. Ebbene, Arturo verrà assoldato da Albanese (Yuri) per trovare le prove dell’infedeltà della moglie”.
Carlo e Antonio, dopo questo film sono diventati grandi amici. Il regista romano, infatti, ha dichiarato:
“Facendo questo film insieme siamo diventati molto amici. Non capita spesso sul set. Abbiamo delle passioni comuni, la musica, l’arte, anche Antonio è un collezionista. Albanese è un attore fisico e quindi per questo film siamo andati nella direzione della fantasia, della favola…”.
In bocca al lupo alla coppia Verdone-Albanese!
Articolo precedente
Once Upon A Time, la seconda parte della stagione 5 torna il 7 marzo 2016, 5×11, traghettando l’Ade!
Articolo successivo
San Germano, Sindaco Vieta Parco Giochi a Figli Evasori
Redazione