Celentano diventa leghista, Salvini: “Mi ha stupito in positivo”

0

Ieri, una vettura guidata da un rom ha travolto 9 persone a Roma. Un filippina è morta. L’episodio ha sconcertato ed ha riaperto il dibattito sull’incapacità dello Stato di gestire e monitorare i nomadi, spesso protagonisti di vicende raccapriccianti.

Uno degli indignati è anche il cantautore Adriano Celentano, che ha scritto nel suo blog: “La politica viene dopo. La coerenza e la fedeltà alla linea sono balle. Mistificazioni. Imposture. Prima di tutto c’è la persona. C’è la vita. Ma se una donna muore, incolpevole, dopo esser stata falciata da un’auto guidata da un rom fuori controllo che fugge a 180 all’ora da un posto di blocco, allora di che cosa parliamo? Andate a quel paese, voi politici a caccia di voti. ‘Ciao GrillòRenzi!'”. Un post che sa di commiato del ‘molleggiato’ dalla sinistra.

“Se la sinistra si perde nei tatticismi della campagna elettorale, incapace di tutelare la vita dei cittadini, non merita la mia adesione. Il mio voto… Sto cominciando a pensare a Salvini“. Molti hanno subito pensato a una provocazione dell’artista. Chissà? Intanto il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, ha così commentato le parole del ‘molleggiato’: “Celentano mi ha stupito in positivo. Vengo sempre dipinto come brutto e cattivo, ma mi fa piacere vedere che c’è ancora chi approfondisce i temi. È un riconoscimento importante, più alle mie idee che alla mia persona”.

Riportiamo l’opinione del numero uno del Carroccio sul brutto episodio avvenuto a Roma: “3 Rom sono scappati all’alt della Polizia a Roma e, guidando a 180 all’ora, hanno ammazzato una donna, otto i feriti. Una zingara di 17 anni è stata fermata, è caccia agli altri due. Pare che l’auto sia intestata a un Rom, che ne ha altre 24. Una preghiera. Per il resto… ruspa!!!!!… Quando torneremo al governo, raderemo al suolo uno per uno tutti ‘sti maledetti Campi Rom, partendo da quelli abusivi”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS