Vasco, Jung e sport prima del Live Kom ‘015: prove in Puglia

0

Manca poco all’inizio del Live Kom ‘015, nuova tournée di Vasco Rossi. 14 concerti in diverse città italiane. Il rocker di Zocca non vedeva l’ora di rimettersi a cantare sul palco e di sentire il calore dei fan.

Ora Vasco e la sua band si trovano in Puglia per le prove. La prima tappa del tour è a Bari, città che ama moltissimo come tutta la Puglia, del resto. Nel corso di un’intervista, il cantautore ha parlato un po’ della struttura dei prossimi concerti: “Vi dico com’è il concerto: nella prima parte l’album nuovo, perché non piace vivere di rendita. Arrangiamenti uguali al disco, perché il pubblico ama sentire le canzoni come le conosce. La seconda parte sarà invece dedicata a brani acustici e poco conosciuti. Poi nella parte finale i classici e la parte più rock. Non vi lamentate se le canzoni che vi aspettate non ci sono, le troverete fra le righe”.

Vasco ora sta bene, passa le sue giornate a leggere Jung, scrivere e fare sport: “Ora leggo Jung così capisco tutto e posso capire anche me”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.