Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Celine Dion addolorata per morte marito René Angelil

Celine Dion addolorata per morte marito René Angelil

Da Redazione

Gennaio 15, 2016

Celine Dion addolorata per morte marito René Angelil

Celine Dion: morto marito René AngélilCeline Dion è in lutto per la morte del marito, René Angélil, che da tempo lottava contro un cancro. Aveva 73 anni

 

René era anche il manager e colui che ha permesso alla Dion di diventare una star della musica mondiale. La funesta notizia è stata riportata dall’addetto alle comunicazioni di Angélil e confermata dal magazine People.

“Il 73enne è morto nella sua casa di Las Vegas, dopo una lunga e coraggiosa lotta contro il cancro”, recita un comunicato diffuso nelle ultime ore.

Angélil lascia 3 figli, tutti avuti da Celine, ovvero René-Charles (14 anni) e Nelson ed Eddy (5 anni).

L’anno scorso era stata la stessa Celine Dion a parlare della brutta patologia del marito durante una trasmissione televisiva. Ad Angélil era stato diagnosticato un cancro alla gola nel 1999; da quel momento il manager di Celine ha iniziato una lunga lotta che, purtroppo, ha perso.

La Dion aveva anche accantonato la musica per stare accanto al marito ma, a quanto pare, tutti gli sforzi profusi sono stati inutili. La cantautrice conobbe quello che sarebbe diventato suo marito e il suo manager quando aveva 12 anni; lui ne aveva 32. Era il 1980. Celine e René convolarono a nozze nel 1994 a Montreal.

René Angelil ha avuto anche 3 figli dalla precedente relazione.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS
Redazione Avatar

Redazione