Backstreet Boys, Nick Carter ubriaco in locale arrestato per rissa
Da Redazione
Gennaio 15, 2016
Nick Carter, ex componente dei Backstreet Boys, band che fece sognare milioni di teenager negli anni ’90 è stato arrestato per rissa. L’episodio è avvenuto in un locale, in Florida
Carter, secondo il sempre informatissimo TMZ, sarebbe stato messo in manette lo scorso 13 gennaio. Pare che il cantante e un suo amico fossero ubriachi, iniziando ad offendere pesantemente un dipendente del locale e il vigilante.
La notizia non stupisce certo i fan di Nick, visto che l’ex Backstreet Boys venne già messo in manette, nel 2002, a Tampa. Anche in tale occasione l’artista diede in escandescenze in un nightclub. Nick scelse il patteggiamento e dovette svolgere lavori socialmente utili per molto tempo.
Il ‘volto d’angelo’ Carter, insomma, è incline a perdere facilmente la pazienza, soprattutto quando alza il gomito. Nick, comunque, resta una grande star che assieme ai suoi compagni ha entusiasmato milioni di giovani in tutto il mondo.
Di recente Nick ha rivelato che diventerà papà, non vergognandosi però di sottolineare che non è stato facile concepire il bebè. Pare che lui e la moglie stessero cercando da molto tempo di avere un figlio, ma tutti i tentativi sono andati a vuoto. Chissà se l’arrivo del bebè riuscirà a calmare un po’ il buon Nick?
Articolo precedente
Elisa canta nuovamente in inglese: “No Hero” singolo che precede nuovo disco
Articolo successivo
Celine Dion addolorata per morte marito René Angelil
Redazione