News

Charlie Sheen parla della sua sieropositività al The Graham Norton Show

Charlie Sheen, attore celebre ma dalla vita privata alquanto ‘movimentata’, ha scoperto l’hanno scorso di essere sieropositivo. Da quel momento si è chiuso in se stesso e non ha rilasciato commenti. La vita di Charlie è cambiata, come cambia quella di tutte le persone che scoprono di essere positive al test dell’Hiv. Dopo diversi mesi, però, l’attore è uscito allo scoperto e per la prima volta ha parlato della sua condizione, della sua nuova vita da malato di Aids. Charlie è stato invitato di recente al The Graham Norton Show ed ha parlato della malattia e dei sacrifici che fa per interagire con le altre persone. Oggi guarda le donne con occhi diversi ed è arduo avere una relazione con loro:

“E’ stato bello parlare finalmente di quello che mi sta succedendo e di cosa ho dovuto affrontare. Un mese fa ho iniziato un trial sperimentale per un nuovo farmaco contro l’Hiv, il PRO 140. Ho visto in questo trial un’opportunità e l’ho colta. Ho finalmente smesso di piangermi addosso e di continuare a ripetermi ‘perché a me?’, e ho iniziato qualcosa d’importante”.

Sheen è malato di Hiv ma ha mostrato di essere ancora in vena di battute. Durante l’ospitata a The Graham Norton Show ha ricordato anche l’aneddoto dell’incontro di Donald Trump in un ristorante. Il magnate insistette affinché Charlie accettasse i suoi gemelli (che subito si tolse dal polso) come regalo di matrimonio. Bene, qualche mese dopo, l’attore scoprì che quei gemelli donati da Trump non erano preziosi, non valevano nulla. Riferendosi al candidato repubblicano alla Casa Bianca, Sheen ha dichiarato:

“Ho fede nella bontà e nella decenza delle persone che sono sicuro faranno la scelta giusta e il circo abbandonerà la città prima di poter contaminare lo Studio Ovale.

La vita di Charlie Sheen, appartenente ad una delle famiglie più celebri del mondo del cinema, è stato spesso al centro di scandali legati all’abuso di droga, alcol, e alle risse. Le compagne, infatti, hanno lamentato più volte di essere state picchiate dall’attore.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.