Charlotte McKinney bagnina ‘esplosiva’ nel reboot di “Baywatch”

0

"Baywatch", Charlotte McKilley nuova Pamela AndersonTorna “Baywatch” ed arriva una donna sensuale che prende il posto della fascinosa e procace Pamela Anderson, ovvero Charlotte McKinney

 

 

Nel remake cinematografico del celebre telefilm che, negli anni ’90, riscosse successo in tutto il mondo, ci sarà anche la formosa Charlotte McKinney, che nelle ultime ore ha postato molte foto su Instagram che la ritraggono con un bikini che non lascia nulla all’immaginazione, permettendo di osservare un fisico da urlo. Oltre alla McKinney, nell’adattamento cinematografico di “Baywatch” ci saranno altre bellezze, come le top model Belinda e Izabel  Goulart. Insomma, è indubbio che questa triade farà girare la testa a molti uomini. Tra i protagonisti maschili, invece, ricordiamo Zac Efron e The Rock. Ci sarà anche un cameo di David Hasselhoff, storico protagonista del telefilm assieme a Pamela Anderson. The Rock ha pubblicato su Instagram una foto che lo mostra insieme alle tre splendide donne. L’attore ride. Gli scatti sono corredati dalle seguenti parole:

“Nella vita reale queste signore non hanno bisogno di essere salvate, sono toste e giocano duro. Ma nel nostro film i loro personaggi hanno bisogno di aiuto e c’è solo un uomo che può farlo”.

Charlotte ama postare foto su Instagram che la ritraggono con bikini o mise provocanti; del resto, con un corpo del genere  non le si può dare torto. Una degna erede di Pamela Anderson, dunque, è stata scelta per interpretare il film “Baywatch”, diretto da Seth Gordon. Charlotte McKinney ostenterà le sue curve in varie location, ovviamente sulle spiagge e in acqua assieme alle altre ragazze. Lunedì scorso, Variety ha annunciato che la giunonica modella farà parte del cast dell’adattamento cinematografico di “Baywatch”. La notizia ha subito elettrizzato i fan della McKinney, nota per le sue curve da capogiro e per i suoi scatti spesso al limite della decenza. Forse non tutti sanno che la 22enne si è fatta conoscere grazie a uno spot degli hamburger, mandato in onda l’anno scorso durante il Superbowl. In poco tempo la ragazza è diventata molto popolare ed è stata ribattezzata “la sex bomb d’America”. Tale soprannome è senza dubbio appropriato. Charlotte si è guadagnata anche la copertina di GQ Mexico, lo scorso febbraio: la modella appare senza veli, coperta solo da un ventaglio. L’attraente ragazza americana ha detto durante una recente intervista:

“Mi è sempre piaciuta la fotografia e anche fare la modella. Mi piace conoscere persone nuove, così come paesi e culture differenti. Non sapere con certezza dove sarà la prossima settimana è una delle cose che mi piace di più del mio lavoro”.

Charlotte McKinney, ora, è al settimo cielo perché ha la possibilità di mostrare al mondo intero di saperci fare anche in ambito cinematografico. La Paramount, infatti, l’ha scelta per interpretare l’adattamento cinematografico del noto telefilm “Baywatch” assieme a star del calibro di Zac Efron, idolo di tantissime teenager, Dwayne Johnson ed Alexandra Daddario. La pellicola uscirà il 19 maggio 2017. Nuovo impegno professionale dunque per la McKinney, forse il più importante della sua carriera. La popolare serie tv “Baywatch” venne trasmessa per 11 stagioni, dal 1989 al 2001 e riscosse un successo formidabile anche per il carisma dei protagonisti Pamela Anderson e David Hasselhoff.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS