Chi è lo stalker di Elisa Isoardi?

0
Chi è lo stalker di Elisa Isoardi?

Elisa Isoardi ha raccontato che un uomo la perseguita. L’identità dello stalker è stata svelata dal settimanale Gente in edicola domani, sabato 17 novembre 2018. È di Napoli, ha circa 60 anni ed è un membro di una famiglia importante della zona del Vesuvio.

Elisa Isoardi denuncia lo stalker

Elisa Isoardi, la conduttrice della Prova del Cuoco, ha vissuto un’esperienza terribile per una donna. Un uomo infatti l’ha perseguitata per qualche tempo. La Isoardi ai primi di novembre, temendo per la sua incolumità, ha deciso di sporgere denuncia. A farla preoccupare un episodio inquietante, l’uomo aveva fatto recapitare un plico sospetto per Elisa Isoardi agli studi RAI. Nella busta che è stata controllata dalla polizia, c’era un anello prezioso. Qualche giorno dopo l’uomo, che ha circa 60 anni e vive a Napoli, si è presentato in un negozio del capoluogo partenopeo sorprendo la Isoardi che era lì in quel momento. L’uomo sosteneva di essere il fidanzato della conduttrice RAI e di voler acquistare dei regali per lei, Gente racconta addirittura che ha provato degli abiti femminili.

La carriera di Elisa Isoardi

È un momento difficile per Elisa Isoardi, che oltre a dover fare i conti con la presenza dello stalker nella sua vita, ha ripreso in mano la sua vita dopo la rottura con il leader leghista Matteo Salvini. La conduttrice inoltre è al centro delle polemiche per gli ascolti troppo bassi dello show culinario La Prova del Cuoco. Aver denunciato l’uomo non fa stare serena Elisa Isoardi che ha dovuto assumere un collaboratore, in questo modo non può mai trovarsi da sola faccia a faccia con lo stalker. Pizzicata dai paparazzi in compagnia dell’uomo poco dopo l’annuncio della fine della storia con Salvini, la Isoardi ha dovuto vuotate il sacco.

La 35enne piemontese adesso ha un unico amore, oltre al cagnolino, ed è la televisione. Dopo Miss Italia ha messo nel cassetto il diploma da geometra iniziando a lavorare come modella. Nel 2005 ha debuttato in Rai nel programma “Guarda che luna”. L’ex direttore della Rai, Fabrizio del Noce, ha sempre creduto nelle qualità di Elisa Isoardi che, non è raccomandata come si potrebbe pensare, la sua carriera è decollata proprio in quegli anni dal 2002 al 2009 quando non esisteva ancora Matteo Salvini e nel 2010 ha presentato La Prova del Cuoco quando Antonella Clerici era in maternità. Successivamente l’abbiamo vista in Linea Verde e Unomattina, prima del ritorno tra i fornelli.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS