Chiara Ferragni esibisce lato b a Taormina e fa ingelosire Fedez

By | 5 agosto 2017

Fedez geloso per la foto ritraente lato b della FerragniE’ tempo di vacanze anche per la nota fashion blogger Chiara Ferragni che, in queste ore, si sta rilassando a Taormina, incantevole cittadina siciliana. Come non poteva, la fidanzata di Fedez, non postare uno scatto su Instagram. Ecco allora una foto che ha fatto elettrizzare: Chiara appare su una barca, in topless, girata di schiena. Il lato A non si vede, ma quello B si vede benissimo. Dopo aver visitato Capri e Positano, la blogger e imprenditrice è arrivata a Taormina, dunque, per continuare le sue vacanze. Vicino a lei l’immancabile Fedez, che ha postato ironicamente il recente scatto, facendo trapelare anche un po’ di gelosia. La foto ritraente il lato b della Ferragni ha incassato moltissimi ‘like’ e commenti, tra cui quello del rapper milanese, che ha scritto: ‘Cosa c’entra questa didascalia con la foto del tuo culo?’. Chiara, che non ha risposto a tale domanda, aveva corredato la foto con le seguenti parole: ‘Sicilia bedda (and being half sicilian makes me super proud’.

I commenti caustici di Fedez

La Ferragni posta scatti provocanti e Fedez risponde con commenti icastici. L’ultimo, quello sul lato b della sua celebre fidanzata, ha fatto molto divertire i suoi follower. Si attende una risposta della Ferragni a questo punto. Arriverà? Forse no, forse adesso la blogger pensa più a rilassarsi che a replicare ai commenti sardonici del suo fidanzato, che non lesina certamente commenti al vetriolo quando sente il bisogno di esprimere la sua opinione.

I piedi di Chiara Ferragni

Che Chiara Ferragni sia una star dei social è indubbio. E come ogni personaggio popolare non si becca solo elogi. Spesso Chiara è stata anche criticata. Negli ultimi giorni, ad esempio, qualche internauta aveva focalizzato la sua attenzione sui piedi della fidanzata di Fedez, equiparandoli ai piedoni de ‘Lo Hobbit’. Le critiche e i commenti ironici erano partiti da uno scatto postato tempo fa dalla stessa Ferragni. I piedi della giovane imprenditrice sono diventati oggetto di molti dibattiti ed è nata addirittura la pagina Facebook @ipiedidichiaraferragni, pagina in cui vengono postati commenti ironici, meme e riflessioni sardoniche incentrate sugli arti della blogger.

Piedi a parte e qualche scivolone (è arduo per le celebrità non fare gaffe) è ovvio che questo sia un momento memorabile per Chiara Ferragni, una trentenne che, da italiana in America, ha pian piano costruito un impero. Oggi la blogger e imprenditrice è così famosa da vantare 10 milioni di follower. Un momento indimenticabile anche sul versante sentimentale, visto che la relazione con Fedez va a gonfie vele. Durante la recente tappa a Capri, la Ferragni aveva detto al Corriere dalla Sera, riguardo alla sua relazione col rapper milanese: ‘Io e Federico non potremmo essere più diversi, ma siamo la cosa più bella che ci sia’.

Una pausa italiana per la fashion blogger italiana più celebre all’estero. La Ferragni, infatti, vive a Los Angeles da un paio d’anni. In tale città è riuscita ad affermarsi ed ora è letteralmente ‘venerata’. Un altro italiano che ‘sfonda’ all’estero. Del resto, non si è mai profeti in patria. Le vacanze, per Chiara e Fedez, continuano. Buon relax!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.