Chris Martin improvvisa concerto in bar di New Delhi, clienti stupiti

0
Chris Martin, mini-concerto in bar indiano

Chris Martin, mini-concerto in bar indianoChris Martin, leader dei Coldplay, ha estasiato gli avventori di un bar di New Delhi, in India, in quanto ha preso improvvisamente una chitarra ed ha iniziato a cantare molti pezzi famosi della band britannica. L’artista si trovava in India per una campagna di beneficenza. La notizia è stata riportata da diversi tabloid indiani.

Martin, secondo le prime indiscrezioni, è entrato nel locale e, successivamente, si è fatto prestare una chitarra per improvvisare un mini-concerto. I clienti del bar sono rimasti allibiti quando hanno riconosciuto il leader dei Coldplay, gruppo che ha realizzato splendide ballate e che rappresenta sicuramente una delle band più valide e famose dell’ultimo decennio.

Il concerto mignon di Chris è durato una manciata di minuti ma è stato ripreso e subito diffuso sul web. L’esibizione estemporanea risale a mercoledì scorso, poco prima della mezzanotte. Il leader dei Coldplay non era solo: con lui anche Freida Pinto, attrice che ha interpretato anche “The Millionaire”, film che le ha permesso di vincere 7 anni fa un Oscar. Martin, Pinto e il musicista indiano Vishal Dadlani hanno promosso in India una campagna per il Global Poverty Project, un piano finalizzato all’abbattimento della povertà, entro il 2030, in India, ideato dal benefattore australiano Hugh Evans.

Chris Martine e Freida Pinto hanno discusso anche col primo ministro indiano Narendra Modi riguardo alle proposte dell’esecutivo sull’igiene pubblica e sul contrasto dell’emarginazione sociale delle bimbe.

Insomma, Chris Martin non riesce a stare lontano dalla musica neanche quando partecipa ad iniziative solidaristiche. Gli avventori di quel locale presso il Hauz Khas Village, noto quartiere di New Delhi, ricorderanno a lungo quella serata. “È la prima volta che canto in India”, ha affermato Chris, intonando poi successi dei Coldplay come “Paradise” e “Fix you”.

Martin, l’anno scorso, gelò i fan dei Coldplay facendo intendere che il disco successivo a “Ghost Stories” sarebbe stato l’ultimo della band: “È la nostra settima volta e, nel modo in cui la vediamo, è come l’ultimo libro di Harry Potter o qualcosa di simile… Non è per dire che non ce ne potrebbe essere un altro, un giorno, ma questo è il completamento di qualcosa… Ora stiamo producendo cose che suonano in maniera diversa. È un momento molto divertente per fare parte del nostro gruppo”.

Insomma, per Chris è un periodo in cui stanno finendo molte cose, a cominciare dalla storia d’amore con la moglie Gwyneth Paltrow, da cui ha avuto due figli, Apple e Moses. Chris e Gwyneth decisero insieme di separarsi, annunciandolo con un comunicato congiunto: “È con i cuori pieni di tristezza che abbiamo deciso di separarci. Ci abbiamo lavorato molto per più di un anno, a volte insieme, altre da separati, per far funzionare le cose. Siamo giunti alla conclusione che nonostante ci amiamo molto, resteremo separati. Siamo e saremo sempre una famiglia e, in molti modi, siamo più vicini ora di quanto non lo siamo mai stati… Prima di tutto siamo genitori di due bambini incredibilmente meravigliosi. Vi chiediamo di rispettare il nostro spazio e la nostra privacy in questo momento difficile. Abbiamo sempre portato avanti la nostra relazione in modo privato, e speriamo di poterlo continuare a fare anche da genitori separati. Con affetto, Gwyneth & Chris”.

Chris e Gwyneth convolarono a nozze nel 2003 ma da diverso tempo erano iniziate a diffondersi voci sul vacillamento della relazione, visto che i due apparivano insieme di rado. Secondo diverse fonti vicine alla coppia sono stati diversi i motivi per cui la coppia è ‘scoppiata’, come ad esempio la scarsa attenzione che Chris riservava alla moglie. L’attrito tra i due si sarebbe acuito anche per la ferrea dieta macrobiotica seguita da Gwyneth e la sua grande contrarietà alla tecnologia. “Lui voleva guardare la tv e i dvd, e ogni tanto voleva viziare i bambini con qualche dolcetto”, ha rivelato l’insider.

Martin, a detta della Paltrow, è un bravissimo padre, quindi vorrà continuare a crescere i figli insieme a lui: “Se Dio ci perdona, non staremo mai più insieme, ma io lo rispetto tantissimo come genitore. Sono ancora convinta di aver fatto un’ottima scelta in questo senso… È davvero un padre coi fiocchi. E io non do per scontata questa cosa”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS