Ciao Darwin Torna a Marzo 2016, aperti i casting sulla Pagina ufficiale Facebook!

By | 4 gennaio 2016

ciao-darwin1“Matti, siamo tutti matti”… Lo eravamo ad inizio anni 2000. Ora, forse, un po’ di più. Ed ecco che, inaspettatamente, Paolo Bonolis, chiudendo un’edizione sfolgorante di Avanti Un Altro, molto commosso, annuncia che a marzo si rifarà, che torneranno a sfidarsi gli opposti più inconciliabili del genere umano, tra sfide all’ultima risata, in Ciao Darwin. Un’altra avvenente madre natura, altri opposti che esemplificano la società odierna, pronti a sfidarsi con coraggio ed incoscienza, a sfilare, a dimenticare il pudore.

loading...

E Twitter si scatena alla notizia. L’entusiasmo e’ alto per uno dei programmi di punta di Mediaset dei primi anni 2000, capace di intrattenere grazie alla parlantina di Bonolis, la divertente ridicolaggine di Laurenti e la capacità del presentatore di intuire il personaggio più improbabile di ogni squadra, in un calderone di ironia, goliardia e malizia, capace di attrarre con semplicità gli spettatori.

Sulla pagina ufficiale di Ciao Darwin arrivano i primi provini, tutti da ridere, degli aspiranti concorrenti. Scoprite, tenendo sott’occhio la stessa, come partecipare ai casting per Ciao Darwin! Quali squadre si sfideranno quest’anno? Fedeli contro infedeli? Caste contro trasgressive? Social e non social? Maniache dei selfie e non? Secondo me, i presupposti ci sono tutti per una nuova edizione di Ciao Darwin da ascolti record, ovviamente guidata saldamente dalla coppia indivisibile Bonolis-Laurenti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *