Coldplay Scaldano Central Park durante Global Citizen Festival
Da Redazione
Settembre 27, 2015
C’è molta attesa per l’uscita del nuovo disco dei Coldplay, band britannica capitanata da Chris Martin, ex marito dell’attrice Gwyneth Paltrow
I Coldplay si sono esibiti nelle ultime ore al Central Park di New York dinanzi a tantissime persone, tra cui molti volti noti del mondo dello sport, dello spettacolo e della musica. Chris Martin e compagni hanno cantato nell’ambito del Global Citizen Festival, promosso come sempre dal Global Poverty Project.
Il pubblico, a New York, è andato in visibilio quando ha visto molte star esibirsi sul palco, tra cui i Coldplay, che hanno dato un assaggio del loro nuovo disco che uscirà a breve e si chiamerà “A Head Full of Dreams”.
Il nuovo capolavoro dei Coldplay è una sorta di continuazione di “Ghost Stories”, album intenso ed emozionante uscito nel 2014. Tempo fa, Chris Martin ha rivelato durante un’intervista alla BBC Radio 1 che “A Head Full od Dreams” sarà l’ultimo disco dei Coldplay: “A Head Full of Dreams sarà in ogni caso una sorta di completamento del nostro percorso. Devo pensare questo album come se fosse l’ultimo lavoro che facciamo insieme, altrimenti non metteremmo tutto di noi al suo interno”.
Le dichiarazioni di Martin di qualche mese fa, dunque, hanno gelato i fan dei Coldplay, gruppo che, a quanto sembra, è destinato a sciogliersi sebbene abbia realizzato ballate memorabili e venduto tantissimi dischi in tutto il mondo.
Il leader della band inglese disse riguardo alla lavorazione di “A Head Full of Dreams”: “E’ stato fantastico tornare subito in studio dopo Ghost Stories e realizzare materiale completamente diverso, a livello di sonorità. Una volta pubblicato questo album, torneremo ad esibirci dal vivo”.
Articolo precedente
“IO E LEI”, FERILLI E BUY SI INNAMORANO: ITALIA BIGOTTA APPROVERA’ FILM?
Articolo successivo
MADONNA DEDICA “LA VIE EN ROSE” A PAPA FRANCESCO: “SONO SICURA CHE APPREZZERA'”
Redazione