Come organizzare una festa di 18 anni Roma

By | 13 aprile 2018

festa-roma-18-anni-localiStai per diventare maggiorenne? Vuoi festeggiare la tua festa dei 18 anni a Roma in modo unico e originale? Ma non hai benché minima idea di come organizzarla? Allora questo sito fa per te! Vogliamo darti un po’ di consigli su come passare in divertimento la serata dei diciotto anni in compagnia dei propri amici, famigliari e con delle persone più care. Il compimento della maggiore età è l’occasione migliore per organizzare un evento strepitoso è semplicemente indimenticabile. Un evento dove stupire i tuoi invitati e in cui per una serata sarai tu l’unico protagonista.

Locali per la festa dei 18 anni a Roma

loading...

Per prima cosa bisogna decidere la location per la festa. A Roma sono presenti tantissime location e sembra molto difficile scegliere quella più adatta alle tue esigenze. Non dovrai andare in giro per la città da solo a cercarli, trovi tutto sul nostro sito. Ti aiuteremo noi, consigliandoti le migliori strutture locali più richiesti per questo tipo di eventi e organizzando tutta la festa nei minimi dettagli. Ci sono diverse zone della città di Roma: Roma Centro, Roma Nord, Roma Ovest, Roma Est, Roma Sud, Eur, Piramide, Fiumicino, Fregene, Ostia e dintorni. Puoi scegliere la zona più desiderata dove organizzare la tua festa dei 18 anni. Dopodiché bisogna scegliere la struttura del locale. Esistono diversi tipi di strutture. Scegli quella che ti piace di più tra: discoteca, villa, ristorante, sale, bordo piscina, terrazza, casale, castelli e strutture in movimento. Un’idea originale e alternativa dei soliti locali notturni, è un party bus a Roma dove festeggi il tuo compleanno in movimento per la città, oppure affitta una Limousine per festeggiare in lusso ed eleganza. Altre località più richieste sono: EUR City, Piper Club, Rowing Club sul Tevere, Lyo, Pier EUR, Ego Club, Project, Exe, Geco, Sporting Parco dei Medici, Hulala Club, Angeli Rock zona Ostiense, Suite, Villa Veientana, The Loft, Escopazzo, ecc. Puoi trovare sul nostro sito web Festa 18 anni Roma ulteriori informazioni le sulle schede dettagliate, pubblicate per ogni locale con tutte le sue caratteristiche. Dopo aver scelto il locale, bisogna decidere cosa organizzare per la festa: aperitivo, cena servita, cena buffet oppure dopo cena.

La musica, animatori e fotografi per la festa dei 18 anni

Il fattore che in assoluto non deve mancare è la musica. È importante scegliere qualcuno che si occupi per tutta la serata della musica che praticamente è il conduttore di una festa. Se non c’è la musica non c’è neanche il divertimento. Affidati a noi per questa scelta fondamentale di un Dj professionista, che con le migliori canzoni del momento e i generi musicali da voi preferiti trasformerà l’evento in un divertimento indimenticabile. Un’altra cosa che puoi aggiungere alla tua festa sono animatori professionisti, vocalist, presentatori e ballerini i quali si occuperanno di intrattenere te e i tuoi ospiti al meglio.

festa-18-anni-roma-discoteche

Ricorda per sempre la tua festa dei 18 anni. Ti aiuteremo a scegliere un fotografo professionista che lavorerà per tutta la serata per catturare i momenti più belli, sorrisi ed emozioni uniche e renderli con la fotografia indimenticabili. Quando tra tanti anni guarderai le foto della tua festa dei 18 anni potrai rivivere i momenti più belli del giorno trascorso tra puro divertimento e felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *