Commedie Romantiche Al Cinema: Poli Opposti con Argentero e Felberbaum, trailer, durata, trama!
Da Redazione
Ottobre 13, 2015

Gli opposti si attraggono… E’ una banale e vetusta diceria che però, al cinema, funziona alla grande. E funziona in Poli Opposti, di Max Croci, già in tutte le sale italiane. Funziona anche per la presenza di Luca Argentero, che da quel provino del Gf, anni or sono, ne ha fatta di strada sul grande e sul piccolo schermo. E pensare che sulla sua strada televisiva incrociò proprio Sarah Felberbaum, ma i due sognavano il cinema ed, eccoli, adesso, amanti sul set, amanti improbabili.
Si’, perche’ Sarah, Claudia nel film, e’ uno spietato avvocato divorzista ed una mamma single, che non crede nell’amore, ma solo nel rigido stacanovismo. Argentero interpreta, invece, Stefano, terapista di coppia, separato, ma con un’idea utopica dell’amore, ancora convinto dell’esistenza di veri sentimenti, ma divorziato. Insomma, lui cerca di mantenere le coppie assieme, lei, invece, non vede l’ora che scoppino. Cosa può unire questi due Poli Opposti? Beh, il destino, o meglio, lo stesso pianerottolo su cui giacciono l’ufficio e la casa dei due.
Una commedia romantica che indaga nuovamente il classico topos della diversità apparente come miccia che accende una passione e come input per scoprire che, in fondo, anche i duri hanno un cuore d’oro? Vero Claudia?
Ecco il trailer di Poli Opposti, in tutte le migliori sale italiane! Il film ha una durata di 85 minuti!
Articolo precedente
IPhone Lento? Questione psicologica, Non Preoccupatevi!
Redazione
Articoli correlati

Capodanno in crociera: brindare al nuovo anno tra le onde
Settembre 15, 2025

I migliori lavori da fare da casa nel 2025
Giugno 24, 2025

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025