Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Concerto di Laura Pausini stasera su Canale 5

Concerto di Laura Pausini stasera su Canale 5

Da Redazione

Settembre 06, 2016

Concerto di Laura Pausini stasera su Canale 5

Grande serata su Canale 5 con il concerto di Laura Pausini. E’ stata scelta proprio la celebre cantante italiana per l’apertura de #igrandiconcerti di Canale 5. Allo Stadio San Siro di Milano parte dunque #Pausinistadi.

Laura Pausini prima donna ad esibirsi a San Siro

Laura Pausini è stata la prima cantante ad esibirsi dal vivo allo Stadio San Siro di Milano ed ora è la prima donna ad iniziare un’emozionante tournée negli stadi italiani. Gli spettatori di Canale 5 potranno guardare non solo lo straordinario concerto a Milano ma anche attimi di backstage, quando Laura incontra colleghi, parenti e amici. Uno speciale imperdibile quello di stasera su Canale 5. Non finisce qui. Il prossimo 9 settembre 2016, sempre su Canale 5, verrà trasmesso il concerto dei Modà; il 12, invece, quello dei Pooh; seguiranno quelli di artisti importanti come Il Volo, Emma, Elisa, Gianna Nannini e Alessandra Amoroso.

Campionessa di simpatia ed ironia

Sembra che Laura Pausini non sia solamente una delle cantanti più famose e apprezzate in Italia e all’estero ma anche una campionessa di simpatia. Recentemente l’artista è tornata in Perù, dove 2 anni fa fu protagonista di un siparietto ‘piccante’: indossava un accappatoio e, all’improvviso, una folata di vento lo alzò facendo vedere a tutti le sue parti intime. ‘Se l’hanno vista, l’hanno vista’ disse subito Laura, senza alcun tentennamento o vergogna. Ora la Pausini è tornata nella nazione sudamericana ed ha parlato dell’inconveniente di 2 anni fa. ”Quest’anno io non ce l’ho come tutte’ ha affermato ironicamente Laura Pausini, facendo sorridere i fan.

Non ci resta che attendere stasera per vedere  il concerto a San Siro della popstar italiana che vanta tantissimi fan sia in Italia che all’estero. Prima dell’inizio della performance live a Milano, lo scorso 5 giugno 2016, Laura fece parlare di sé per un dito medio ostentato sul palco. ‘Perché quel gesto?’, si domandarono in molti. La Pausini poi spiegò che il gestaccio era rivolto a quella persona che, il giorno prima, aveva scritto che a San Siro ci sarebbero state pochissime persone e il concerto sarebbe stato un flop. Altro che flop! Il concerto ha fatto registrare il sold-out!

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS
Redazione Avatar

Redazione