Concordia Sagittaria: incendio in un’abitazione, donna trovata morta

0
Fonte foto: Twitter.com

Un incendio all’interno di un’abitazione di Concordia Sagittaria è stato domato dai Vigili del Fuoco. All’interno della casa in fiamme, purtroppo è stato recuperato senza vita il corpo di una donna, che era riuscita a mettere in salvo le due figlie.

L’incendio all’interno dell’abitazione

L’incendio all’interno dell’abitazione di via Cesare Battisti a Concordia Sagittaria, in provincia di Venezia è stato domato e spento dai Vigili del Fuoco, che questa mattina dalle 6.45 sono in azione presso l’abitazione avvolta dalla fiamme.

I soccorritori e gli uomini del Niat, il nucleo investigativo antincendio territoriale, hanno rinvenuto all’interno dell’abitazione il cormo senza vita di una donna. La vittima è Paola Castellet, di 45 anni. Secondo le prime ricostruzioni e quanto riportato anche da Veneziatoday.it, la donna sarebbe riuscita a mettere in salvo le sue due figlie.

Le figlie in salvo dalle fiamme grazie alla madre

Le figlie sono state tratte in salvo dalle fiamme grazie alla madre, che ha fatto uscire le giovani dalla casa incendiata. molto probabilmente, l’incendio è partito dalla cucina per un malfunzionamento delle luci dell’albero di Natale.

I soccorritori stanno verificando le possibili cause che hanno scatenato l’inferno di fuoco. Quello che gli inquirenti vogliono capire, inoltre, è il perché la donna, una volta messe in sicurezze le due figlie di 20 e 12 anni, sia rientrata all’interno dell’abitazione.

E’ stato proprio questo gesto a causare la morte della donna. Infatti, quest’ultima una volta rientrata all’interno dell’abitazione è caduta e non è riuscita più a scappare all’esterno. Di alcuni giorni fa due notizie simili di incendi casalinghi verificatisi a Prato e Reggio Emilia.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS