Confessa in radio di aver tradito la mogli ma, lei è all’ascolto
Da Redazione
Maggio 09, 2015
Storia singolare che arriva dall’Irlanda, ove un uomo ha rccontato ad una trasmissione radiofonica in diretta a decine di migliaia di ascoltatori, di aver più e più volte tradito la moglie con delle scappatelle, nel corso di 17 anni di matrimonio.
Certo che la confessione, avvenuta nel più assoluto anonimato sarebbe stata innocua, non si sarebbe mai aspettato le conseguenze! Invece all’ascolto, c’era una donna tra le migliori amiche della moglie, che non appena ha riconosciuto la voce, ha chiamato a sua volta la trasmissione e fatto sapere che avrebbe subito informato la povera donna tradita.
Michael, il fedifrago, aveva ammesso non solo di aver tradito la moglie più volte ma di averlo fatto anche con delle sue amiche strette, tra le quali però non c’era l’ascoltatrice.
Una confessione quella di Machael, che voleva solo divertire degli ascoltatori ma che ha finito per far precipitare la vita; oltre all’amica ha infatti chiamato in trasmissione anche sua moglie, che ha ringraziato i conduttori per aver “smascherato” l’uomo ed ha annunciato che al più presto si sarebbe recata dal suo avvocato per la separazione.
Michela Galli
Articolo precedente
Emma troppo acida per i fan, replica su Instagram: “Crescete ragazze!!!”
Articolo successivo
Palpeggia due donne. Si giustifica: “Lato B irresistibile”
Redazione
Articoli correlati
Come lavora un’agenzia di marketing: dati, strategie ed emozioni
Dicembre 12, 2024
Guanti da donna: i modelli in voga per la stagione invernale 2025
Novembre 25, 2024
Lavorare all’estero, le migliori città dove recarsi
Novembre 24, 2024