Emma troppo acida per i fan, replica su Instagram: “Crescete ragazze!!!”

0

Emma Marrone ha replicato duramente alle accuse di diverse fan che l’hanno definita un’artista poco cortese. La cantautrice salentina ha scritto su Instagram: “Se mi ritenete una stronza fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri. Se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate… crescete ragazze crescete!!!”.

Riferendosi poi ad alcune supporter che l’avevano definita scarsamente disponibile verso di loro, Emma ha sottolineato: “Fatevi una vita. L’invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! Sapete solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla.. Vi sentite tutte avvocati del diavolo… tutti giustizieri della notte… Vergogna!”.

Riportiamo il post di una fan che ha fatto irritare Emma: “Ogni volta mi fa rimanere male e davvero mi cadono le braccia. Non le costava nulla affacciarsi o fermarsi un minuto. Non le si sarebbe freddata la cena per una persona. Dovrebbe capire che in quanto personaggio pubblico, dovrebbe essere più amorevole. E’ una bella persona, è brava, ma sul fatto umano è una stronza scontrosa”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS