Conservatori e riformisti, Fitto annuncia gruppo al Senato

0

Raffaele Fitto si può decisamente definire un ‘ex forzista’, visto che ha fondato il gruppo Conservatori e riformisti al Senato. Hanno già aderito alla ‘creatura fittiana’ 12 senatori, tra cui Bruni, Bonfrisco Perrone e Tarquinio.

“Per un anno abbiamo sostenuto posizioni di opposizione all’interno di Forza Italia che votava tutto a Renzi. La nostra posizione è chiara: siamo nel campo alternativo a Renzi, vogliamo costruire una alternativa a questo governo. Con questa iniziativa vogliamo guardare futuro del centrodestra e cambiare profondamente il centrodestra in Italia”, ha asserito Fitto nel corso di un’intervista alla Camera.

Fitto ha deciso di lasciare Forza Italia successivamente al ‘caso Puglia’ e alle regionali. L’ex forzista ha aggiunto: “Schittulli era il candidato del centrodestra poi qualcuno ha cambiato posizione. Volevano metterci fuori dalle liste ma abbiamo dimostrato con il risultato che il candidato migliore del centrodestra era Schittulli… Chiediamo con forza da tempo le primarie per selezionare contenuti e classe dirigente”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.