Contabile innamorato della ragazza del tram: volantini e gruppo Facebook per ritrovarla

0
Milano: volantino per ritrovare ragazza del tram

Milano: volantino per ritrovare ragazza del tramI ‘colpi di fulmine’ ci sono sempre stati, ci sono e ci saranno. Sta facendo parlare di sé la storia di un contabile che ha apposto nel centro di Milano tantissimi manifesti per ritrovare una ragazza incontrata sul tram, di cui si è follemente innamorato

 

Centro storico di Milano tappezzato di volantini

Il 27enne Roberto Cibin, contabile di Sesto San Giovanni vuole rintracciare a tutti i costi quella ragazza del tram e sta usando qualsiasi mezzo per realizzare il suo sogno: ha apposto tantissimi volantini sui muri del centro storico di Milano ed ha creato un gruppo Facebook ad hoc. La storia del contabile innamorato ha iniziato ad avere un forte impatto mediatico dal momento in cui sono stati attaccati diversi volantini sui pali della luce nel centro del capoluogo lombardo. Ogni volantino è intitolato “La ragazza del tram” e narra la storia d’amore. Ecco uno stralcio del contenuto:

“E’ sabato sera, sto aspettando il tram in via Torino e dopo 2/3 minuti arriva lei. La guardo parlare con le amiche ed è bellissima, non riesco a toglierle gli occhi di dosso…”.

“Capelli scuri e lisci con frangia”

Qualche scambio di sguardi e diversi sorrisi sono bastati al 27enne a fargli capire che deve assolutamente ritrovare la ragazza del tram: ha già affisso oltre 600 volantini, ma è anche ricorso agli strumenti online, creando un indirizzo di posta elettronica e un gruppo Facebook. Ecco la descrizione della giovane fatta sul social in blu:

“Capelli scuri e lisci con la frangia, altezza 1,65, era sul tram numero 3 in via Torino la sera del 19 marzo alle 21 ed è scesa prima delle Colonne di San Lorenzo”.

Il popolo del web si è subito attivato in favore di Roberto, che spera di rivedere al più presto la ragazza del tram. Ci riuscirà? La storia del contabile 27enne è simile a quella avvenuta diversi mesi fa a Bologna, dove Filippo tappezzò di volantini il quartiere di San Vitale per ritrovare una ragazza di cui si era innamorato mentre era sul suo scooter.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS