Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Coppia gay cacciata dall’autobus per un bacio

Coppia gay cacciata dall’autobus per un bacio

Da Redazione

Ottobre 20, 2014

Coppia gay cacciata dall’autobus per un bacio

La coppia gay indesiderata

Coppia gay
Siamo a Londra, su uno di quei tipici bus rossi, simbolo della capitale inglese nel mondo. Qui una coppia gay è stata costretta a scendere giù dall’autista dopo che li ha visti scambiarsi un bacio.
Jack James, 23 anni, e il sua compagno erano a bordo del bus 89, vicino a Blackheath, quando il conducente avrebbe rivolto loro alcuni commenti omofobici.
James ha detto all’Evening Standard: “Stavamo chiacchierando quando il mio compagno mi ha dato un bacio sulle labbra. L’autista del bus ha gridato: ‘Oi voi due, non fate queste cose sul mio c**** di autobus o altrimenti potete scendere, non voglio vederle.”

Inizialmente, la coppia pensava che il conducente stesse parlando a loro. Così James ha continuato la sua versione della vicenda “Quando l’autobus si è fermato alla nostra fermata ho raggiunto il conducente e gentilmente chiesto gli se stesse parlando a noi; la sua risposta fu: ‘Sì, è il mio autobus, è le mie regole, e io non voglio vedere queste cose. E ‘disgustoso. Scendete dal bus’. Una volta scesi dal bus eravamo furiosi e io tremavo. L’autobus si è fermato di nuovo e il conducente ha gridato, che non siamo veri uomini e che dovremmo andare a quel paese”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS
Redazione Avatar

Redazione