Coppia gay cacciata dall’autobus per un bacio
Da Redazione
Ottobre 20, 2014
La coppia gay indesiderata
Siamo a Londra, su uno di quei tipici bus rossi, simbolo della capitale inglese nel mondo. Qui una coppia gay è stata costretta a scendere giù dall’autista dopo che li ha visti scambiarsi un bacio.
Jack James, 23 anni, e il sua compagno erano a bordo del bus 89, vicino a Blackheath, quando il conducente avrebbe rivolto loro alcuni commenti omofobici.
James ha detto all’Evening Standard: “Stavamo chiacchierando quando il mio compagno mi ha dato un bacio sulle labbra. L’autista del bus ha gridato: ‘Oi voi due, non fate queste cose sul mio c**** di autobus o altrimenti potete scendere, non voglio vederle.”
Inizialmente, la coppia pensava che il conducente stesse parlando a loro. Così James ha continuato la sua versione della vicenda “Quando l’autobus si è fermato alla nostra fermata ho raggiunto il conducente e gentilmente chiesto gli se stesse parlando a noi; la sua risposta fu: ‘Sì, è il mio autobus, è le mie regole, e io non voglio vedere queste cose. E ‘disgustoso. Scendete dal bus’. Una volta scesi dal bus eravamo furiosi e io tremavo. L’autobus si è fermato di nuovo e il conducente ha gridato, che non siamo veri uomini e che dovremmo andare a quel paese”.
Articolo precedente
Luce a base di nanotubi di carbonio è più efficiente dei LED
Articolo successivo
Indossa il velo niqab: viene cacciata dal teatro
Redazione