Dave Grohl cade e si rompe gamba: torna sul palco con gesso

0

Dave Grohl, numero uno dei Foo Fighters, si è rotto una gamba dopo essere caduto dal palco. L’artista, dopo essersi recato in ospedale, è tornato sul palco col gesso. E’ successo durante la performance live a Goteborg, in Svezia.

“Penso di essermi rotto una gamba. Vado in ospedale, me la faccio sistemare e torno a suonare per voi”, ha detto Grohl ai fan, mantenendo la promessa. L’artista, infatti, è tornato a cantare con le stampelle e la gamba ingessata. I Foo Fighters, successivamente, hanno pubblicato su Twitter la radiografia della frattura.

Grohl è stato anche il batterista dei Nirvana, e molti lo hanno definito “il bravo ragazzo” del mondo del rock, in quanto ha sostenuto tante campagne contro l’uso della droga. “Non sono in grado di camminare o correre ma posso suonare la chitarra e urlare”, ha asserito Grohl ai fan non appena si è ripresentato sul palco.

Dave ha suonato a lungo con Kurt Cobain e compagni, ma ora la moglie del compianto leader dei Nirvana getta fango sul numero uno dei Foo Fighters: “Dave Grohl è un mediocre che continua a fare soldi con quel poco talento che ha”. Courtney Love ha sottolineato che Dave ha ignorato Kurt negli ultimi mesi della sua vita: “A Dave Kurt non piaceva”.

Grohl diventò batterista dei Nirvana nel 1990.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS