Dieta del miele per perdere peso in tempi record: si bruciano grassi durante il sonno
Da Redazione
Dicembre 11, 2014
C’è un modo per mangiare di tutto senza ingrassare: gustare un cucchiaino di miele ogni sera prima coricarsi. Sembrerà strano ma è così. A quanto pare, il dolce alimento contribuisce alla perdita di peso.
Il metodo è scientificamente provato e aiuta veramente a perdere peso. Provare per credere. La dieta del miele è stata ideata da Mike McInnes, originale nutrizionista che ha voluto sfruttare le virtù del gustoso alimento per attivare mutazioni metaboliche che portano a desiderare meno zucchero e ridurre i grassi la notte, mentre si dorme.
Con la dieta del miele non si dovranno più contare le calorie o acquistare cibi ipocalorici molto cari. Con il suddetto regime alimentare si possono perdere addirittura 3 kg in una settimana.
Mike McInnes ha scoperto che la mix di miele e zuccheri naturali è eccezionale per perdere peso in tempi record. Grazie alla dieta del miele si può mangiare di tutto, come merendine, muffin e dolcetti (solitamente banditi dai dietologi), purché siano prodotti con il miele.
Il miele, a quanto pare, va agire sul cervello facendo assopire il desiderio di zucchero. Chi vuole perdere peso può provare, dunque, la dieta del miele: in fin dei conti non costa nulla.
Articolo precedente
“Collezione Wolkonsky”: inaugurazione a Roma, oltre 350 resti marmorei romani
Articolo successivo
Prelievo di sangue con siringa addio: cerotto non farà sentire dolore
Redazione
Articoli correlati
Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025
Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024