Domenica Live: Barbara D’Urso, gaffe bollente in diretta con l’ex di Dan Harrow (VIDEO)

0
Fonte foto: BubinoBlog - Altervista.org

Gaffe per Barbara D’Urso che durante la puntata di Domenica Live dice un turpiloquio in diretta. La conduttrice si è subito corretta, ma la parolaccia non è passata inosservata agli attenti telespettatori.

La gaffe bollente di Barbara D’Urso

La gaffe bollente di Barbara D’Urso in diretta non è di certo passata inosservata agli attenti telespettatori di Domenica Live. La conduttrice di Canale 5 stava parlando con Antonella, ex moglie di Den Harrow, il quale l’ha accusata di averlo picchiato.

La moglie del cantante, come riportato da lanostratv.it, stava raccontando a Barbara D’Urso la sua versione dei fatti e cioè che è stata lei stessa ad aver subito dei maltrattamenti da parte dell’artista. Carmelita D’Urso ha deciso, quindi, di prendere parola.

La conduttrice, dato il momento delicato e concitato, stava parlando e ha detto: “Il famoso ca**etto…cazzotto, scusatemi”. Attimi di silenzio in studio, nei quali Barbara D’Urso ha fatto finta di nulla ed è andata avanti nella sua intervista, ma ormai il popolo del web già aveva fatto circolare sui social il video della gaffe.

Il video della bollente gaffe di Barbara D’Urso

Il video della bollente gaffe di Barbara D’Urso ha iniziato a circolare velocemente in internet. Sulle pagine più famose di Twitter e Instagram, la figuraccia della conduttrice napoletana è stata condivisa già da migliaia di utenti.

Il momento nel quale è avvenuta la gaffe era abbastanza delicato, dato l’argomento sulla violenza fisica, ma nonostante ciò molti utenti dei social media, non hanno risparmiato Barbara D’Urso da qualche commento di scherno.

View this post on Instagram

Il famoso cazz… #DomenicaLive

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS