Dua Lipa emozionatissima per l’incontro con Papa Francesco (Gallery)

0
Fonte foto: thefreshedit.com

Dua Lipa ha incontrato Papa Francesco, in occasione dei 550 anni della morte di Giorgio Castriota, detto Scanderbeg, eroe e patriota albanese. La pop star si è davvero emozionata per l’incontro e ha postato le foto sulla sua pagina Instagram.

L’incontro con Papa Francesco

L’incontro con Papa Francesco è avvenuto in vaticano lo scorso 19 novembre. Dua Lipa, insieme alla sua famiglia e altri delegati albanesi, è stata invitata da Sua Santità per commemorare i 550 anni dalla scomparsa del patriota ed eroe nazionale albanese Scanderbeg, che durante l’invasione degli ottomani fu difensore della cristianità.

 Papa Francesco, nella Sala Clementina, ha elogiato l’eroe nazionale dicendo: “Ha difeso con coraggio i valori cristiani, fino al punto di meritare l’appellativo di Athleta Christi”. Dua Lipa, in un bellissimo abito nero e trucco acqua e sapone, è stata ricevuta dal Pontefice insieme a altri 200 albanesi, tra cui molti artisti come ad esempio Ermal Meta.

Dua Lipa emozionatissima per l’incontro con il Papa

Dua Lipa, emozionatissima per l’incontro con il Papa, ha documentato la sua visita in Vaticano postando delle foto sul suo profilo Instagram. la cantante albanese, come riportato anche dal sito aleteia.org, ha detto di essere stato un vero onore per lei rappresentare il suo Paese.

Dua Lipa, dopo l’incontro con Papa Francesco, ha preso parte a un concerto organizzato per la speciale occasione dall’ambasciata albanese. Lo spettacolo ‘Uniti nella Musica e nel ricordo di Scanderberg‘ si è tenuto presso il Teatro Argentina a Roma.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS