Elisa Isoardi: fotomontaggio con Sandro Mayer, bufera su Instagram

0
Elisa Isoardi fotomontaggio con Sandro Mayer, bufera su Instagram

Ancora una volta la conduttrice de La prova del cuoco è al centro di una bufera su Instagram e non a causa di Matteo Salvini. Elisa Isoardi pubblica un fotomontaggio con Sandro Mayer. L’addio al giornalista di Cairo Editore diventa motivo di protesta da parte del popolo del web.

Matteo Salvini e Elisa Isoardi

Qualche settimana fa abbiamo avuto modo di raccontare la fine della storia d’amore tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi. A quanto pare la coppia ha attraversato un profondo periodo di crisi dopo le elezioni che hanno visto trionfare il leader della Lega. Elisa Isoardi ha annunciato il suo “addio” a Salvini attraverso una foto postata sui social che raccontava un momento davvero molto intimo. Entrambi in accappatoio in un hotel. Fin qui nulla di male se il soggetto in foto non fosse il vice premier e nonché ministro dell’interno, tanto che gli utenti sul web hanno fortemente criticato la conduttrice de La Prova del cuoco affermando come la pubblicazione dell’immagine andasse a discapito di una figura politica come quella di Matteo Salvini.

Elisa Isoardi: fotomontaggio con Sandro Mayer

La notizia della morte di Sandro Mayer ha sconvolto il mondo dello spettacolo. Sono stati i personaggi come il giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia, a rendergli omaggio sui social. Milly Carlucci sui suoi profili social ha pubblicato un bellissimo messaggio per l’opinionista di Ballando con le Stelle, scomparso improvvisamente. Ai vip che hanno voluto rendere il loro omaggio al giornalista di Cairo Editore troviamo anche Elisa Isoardi, ma questa riesce ancora una volta a scatenare una bufera su Instagram per via del fotomontaggio con Sandro Mayer. L’immagine è accompagnata dal commento: “Ciao Sandro, mancherai tantissimo“.

“La Isoardi che celebra il povero Mayer con un fotomontaggio”

Alla bufera Instagram, trasportandola anche su Twitter è stata Selvaggia Lucarelli attraverso un post. Nel suo tweet la Lucarelli scrive: “La Isoardi che celebra il povero Mayer (con cui evidentemente non possiede una foto) facendo un bel fotomontaggio, è il livello più alto di egocentrismo mai registrato nelle galassie vicine e lontane. Una foto di lui da solo pareva brutta. Chissà se quella foto di lei con Salvini in accappatoio sul letto era vera oppure no o se è stata fatta con Paint pure quella, lecito chiederselo…

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS