Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Elisabetta Canalis: il suo smartphone all’asta per beneficenza

Elisabetta Canalis: il suo smartphone all’asta per beneficenza

Da Redazione

Maggio 06, 2015

Elisabetta Canalis: il suo smartphone all’asta per beneficenza

foto-elisabetta-canalisDa sempre una grande amante degli animali, più volte testimonial della PETA ed in più occasioni impegnata per promuovere la causa, Elisabetta Canalis ha messo all’asta su CharityStar uno smartphone ricevuto in dono dalla Asus, ricco di foto e video personali, per sostenere un’associazione che si occupa di animali abbandonati.

Il fortunato acquirente, avrà quindi, non solo con un cellulare passato per le mani di Elisabetta Canalis, ma anche contenuti multimediali inediti, come ha annunciato qualche giorno f’ex velina con una foto pubblicata su Instagram e Twitter.
Al momento l’offerta più alta è quella dell’utente Mattia85 di Milano, per un totale di 625,00 euro, ma c’è tempo fino ancora al prossimo 18 maggio alle ore 18:00 per rilanciare, e chissà che non venga raggiunga magari una cifra più alta!

Michela Galli

Redazione Avatar

Redazione