Emile Hirsch picchia produttrice esecutiva Paramount: condannato

0
Emile Hirsch

Emile HirschTanti personaggi famosi, spesso, pensano di poter fare quello che vogliono. Non è così, però. Le regole sono uguali per tutti. Lo sa bene l’attore statunitense Emile Hirsch, venuto alla ribalta per aver interpretato “Into the Wild”

 

Hirsch aggredì Dani Bernfeld, produttrice esecutiva della Paramount, e per questo dovrà scontare 15 giorni in carcere e pagare una multa di 4.750 dollari. Non solo, l’attore dovrà scontare 50 ore di servizi sociali. Emile picchiò la Bernfeld lo scorso gennaio in occasione del Sundance Festival. “Non ho scuse per il mio comportamento”, ha asserito l’attore ai giudici, chiedendo scusa alla produttrice.

Dani Bernfeld ha riferito di aver temuto seriamente per la sua incolumità quando, alle 3 del mattino, l’attore cercò di soffocarla. Emile si sarebbe comportato così perché era ubriaco. Alla fine è andata bene all’attore, visto che rischiava fino a 5 anni di carcere. La stessa Bernfeld ha detto che si sarebbe aspettata una pena più pesante per Emile, vista la sua arroganza e brutalità. Robert Offer, avvocato dell’attore, ha replicato asserendo che il suo assistito non è brutale né egoista: “Emile aveva consumato un’enorme quantità di alcool quella sera, e non si ricorda niente di ciò che è successo”. Allora perché, dopo lo sgradevole episodio, Emile decise di trascorrere un po’ di tempo in un centro per curare la sua dipendenza dall’alcol e gestire la rabbia?

L’attore, secondo i rumors, tacciò inizialmente la Bernfeld di essere “una ragazzina ricca che non dovrebbe stare al Sundance”, poi avrebbe tentato di soffocarla. Emile venne subito fermato da due uomini. Ai poliziotti, subito accorsi sul posto, Hirsch confessò di essere in preda ai fumi dell’alcol.

Ricordiamo che Emile Hirsch ha 30 anni ma ha già lavorato in molti film, tra cui “Venuto al mondo”, diretto da Sergio Castellitto, in cui interpreta Diego. Nel cast di “Venuto al mondo” c’è anche Penelope Cruz. Emile è anche padre di bimbo di due anni, avuto dalla sua ex fidanzata.

Emile dovrà fare attenzione, d’ora in avanti, a come comportarsi perché la pena, la prossima volta, potrà essere molto più pesante. Il fatto che sia ricco e famoso non lo legittima ad aggredire le persone.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS